UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Che poi a dirla tutta è un gioco che non mi ha mai attratto se non per la grafica, però aggiungerlo gratis alla mia libreria non mi dispiacerebbe per un'eventualità futura.

Comunque diverse fonti dicono che diano proprio quello domani.

EGS sta dando Metro Last Light Redux. Domani per Natale si vocifera Death Stranding!!!!
Ok ennesimo titolo già dato per i vecchi utenti!

Un po' come le aziende di telecomunicazione...
Ai nuovi utenti regalano il mondo, anche la propria madre, ai vecchi utenti lasciano i contratti alti e zero vantaggi!! 😁 😁 😁 😁

Che poi a dirla tutta è un gioco che non mi ha mai attratto se non per la grafica, però aggiungerlo gratis alla mia libreria non mi dispiacerebbe per un'eventualità futura.

Comunque diverse fonti dicono che diano proprio quello domani.
DS come dico sempre è un titolo che va apprezzato alla lunga , va compreso nelle dinamiche ed apprezzato per quello che offre...
Se ci si ferma allo scopo si rimane fregati ma se si apprezza il viaggio che c'è tra due punti , il modo in cui si connettono/raggiungono questi punti allora si riesce ad apprezzare moltissimo!!!

Lo sto rigiocando in questi giorni per il DLC e completare il platinamento della DC su PS5 e devo dire che fare una consegna scalando la montagna in mezzo alla neve alta fino al ginocchio, ragala senzazioni particolari, soprattutto nei suoni, nelle visuali e molti altri piccoli elementi...

Sarebbe clamoroso, ma quelle sembrano tre piastrine da militare normali, quelle di DS per connettere la rete chirale sono (almeno) cinque.

EDIT: che poi le piastrine dal militare sono di solito due... Mah. Vedremo.
Se non ricordo male le piastrine le aggiungeva progressivamente man mano che aumentava la rete chirale....
che poi erano normali chiavette USB del futuro

Ultima modifica:
nxt1wdrv0x7a1.jpg

Confermato Death Stranding, ma non capisco se Director's Cut o liscio... Il titolo dà DC, ma poco sotto ti dà la possiblità di comprare l'add-on come se la versione in regalo fosse quella normale.

C'è l'EGS che fa le bizze, sono riuscito a riscattare Death Stranding gratis nonostante me lo mostrasse prezzato. Oltretutto ho il client aperto con tanto di libreria sotto il naso ma mi dice che devo accedere 😅

EDIT: inoltre nella mia libreria è stato inserito Death Stranding due volte. Sarà versione liscia + upgrade alla DC?

C'è l'EGS che fa le bizze, sono riuscito a riscattare Death Stranding gratis nonostante me lo mostrasse prezzato. Oltretutto ho il client aperto con tanto di libreria sotto il naso ma mi dice che devo accedere 😅
Via browser non riesco a loggarmi (immagino ci sia ressa per riscattare il gioco), via client nessun problema.

EDIT:
EDIT: inoltre nella mia libreria è stato inserito Death Stranding due volte. Sarà versione liscia + upgrade alla DC?
No, uno è il gioco e l'altro è l'artbook.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro