yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,227
- Punteggio
- 158
ha già la sua utenza, non deve mica acchiapparla come epicPotrebbe anche degnarsi di dare qualche gioco gratis, i soldi non gli mancano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha già la sua utenza, non deve mica acchiapparla come epicPotrebbe anche degnarsi di dare qualche gioco gratis, i soldi non gli mancano
Sarebbe strano, infatti.sì è metro last light al 99.9%. Però è strano, sarebbe il quarto regalo ripetuto e poi il gioco è in sconto. Prima di regalarlo mettono sempre il gioco a prezzo pieno.
Sarebbe clamoroso, ma quelle sembrano tre piastrine da militare normali, quelle di DS per connettere la rete chirale sono (almeno) cinque.EGS sta dando Metro Last Light Redux. Domani per Natale si vocifera Death Stranding!!!!
Ok ennesimo titolo già dato per i vecchi utenti!EGS sta dando Metro Last Light Redux. Domani per Natale si vocifera Death Stranding!!!!
DS come dico sempre è un titolo che va apprezzato alla lunga , va compreso nelle dinamiche ed apprezzato per quello che offre...Che poi a dirla tutta è un gioco che non mi ha mai attratto se non per la grafica, però aggiungerlo gratis alla mia libreria non mi dispiacerebbe per un'eventualità futura.
Comunque diverse fonti dicono che diano proprio quello domani.
Se non ricordo male le piastrine le aggiungeva progressivamente man mano che aumentava la rete chirale....Sarebbe clamoroso, ma quelle sembrano tre piastrine da militare normali, quelle di DS per connettere la rete chirale sono (almeno) cinque.
EDIT: che poi le piastrine dal militare sono di solito due... Mah. Vedremo.
E' un leak cinese
Perché chiusura? Manca ancora qualche giorno, io spero che almeno un altro titolo decente e non già pluriregalato arrivisarebbe una chiusura col botto, finora deludenti...
Via browser non riesco a loggarmi (immagino ci sia ressa per riscattare il gioco), via client nessun problema.C'è l'EGS che fa le bizze, sono riuscito a riscattare Death Stranding gratis nonostante me lo mostrasse prezzato. Oltretutto ho il client aperto con tanto di libreria sotto il naso ma mi dice che devo accedere
No, uno è il gioco e l'altro è l'artbook.EDIT: inoltre nella mia libreria è stato inserito Death Stranding due volte. Sarà versione liscia + upgrade alla DC?