- Reazioni
- 12,020
- Punteggio
- 254
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ecco perché c'era il mattoncino Lego sulla carta da regalo! Passo, fosse stato un altro gioco Lego ci avrei fatto un pensierino, ma i picchiaduro non mi sono mai piaciuti.ci sarebbe lego brawls, a comprarlo non se ne parla.. ma se me lo regalano lo provo.
Lo immagino io, non ci sono notizie certe.Ah, ecco perché c'era il mattoncino Lego sulla carta da regalo! Passo, fosse stato un altro gioco Lego ci avrei fatto un pensierino, ma i picchiaduro non mi sono mai piaciuti.
Ah ok. Magari è la Skywalker Saga... sarebbe un bel colpo dopo le ciofec.... i regali di questo Natale.Lo immagino io, non ci sono notizie certe.
Due domande:
1) se mi trovo fuori e voglio aggiungere giochi gratis di Epic via app smartphone, è possibile?
2)Quanti GB di download è Wolfenstein: The New Order ?
Non la conosco, io con Sable mi sono loggato all'Epic Games Store con Google Chrome e ho fatto il checkout (tutto da smartphone)Ma l'app per smartphone è "Epic Freebie Games radar" della Arioch pds ?
Personalmente ti suggerirei di riscattare direttamente col browser dello smartphone. Fai il login, fai il checkout, ti assicuri che ti arrivi la fattura (ovviamente di € 0,00) sulla casella e-mail e poi quando torni a casa controlli la libreria di EGS sul PC e ti assicuri che il gioco sia stato aggiunto.C'è anche Get - Steam & Epic Games alert: è buona come app?
Secondo me se ci dice bene regalano la trilogia di LEGO BATMAN....Domani all'EGS danno un gioco Lego, ma non si sa quale
Io non userei niente di non ufficiale, Epic non ha una App quindi meglio usare il browser.C'è anche Get - Steam & Epic Games alert: è buona come app?