UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
dai che se ri-regalano le cose mi aggiungo LEGO Batman, siccome mi sa che me lo ero perso 😁

ah di, a giudicare dalla "carta da pacchi" presente ora per il regalo di oggi, con mattoncino lego, non è escluso 😉
Sì, è quasi certamente un gioco LEGO. Temo sia qualcosa di già regalato, però. Speravo nella Skywalker Saga, ma ad Epic dopo la multa non hanno più neanche lacrime per piangere, come si dice dalle mie parti.

EDIT: potrebbe essere anche LEGO Brawls, ma è già scontato adesso sull'EGS, non so quanto senso avrebbe regalarlo. Anche per me è Batman (purtroppo, almeno per me).

Il prossimo è uno tra Stalker, Fallout, Duke Nukem, Worms Armageddon e Metro...il logo sulla carta regalo è presente in tutti questi giochi.

Visto che stanno riciclando cose già regalate, io dico Metro :)

quel loghetto mi ha fatto pensare ad un Fallout, negli ultimi mesi é stato regalato praticamente da tutti o cmq lo ricordo scontato in diverse salse
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Già. Mi aveva incuriosito al lancio ma non l'ho mai preso, alla fine. Riscattato.
io riscatto sempre tutto. tu pensa che un paio di volte ho rischiato di comperare su altre piattaforme in offerta, roba che avevo distrattamente sbloccato su epic

Si parla di Duke Nuk'em Forever...io sogno Fallout 4, che peraltro ora si aggira costantemente intorno ai 5€.
Ma tanto l'andazzo l'abbiamo visto, inutile illudersi...

Il prossimo è uno tra Stalker, Fallout, Duke Nukem, Worms Armageddon e Metro...il logo sulla carta regalo è presente in tutti questi giochi.

Visto che stanno riciclando cose già regalate, io dico Metro :)
mi pare che metro sia stato regalato e poi ri-regalato... ri-ri-regalato sarebbe una beffa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro