yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,228
- Punteggio
- 158
mi risulta già in libreria
allora lo avevano già regalato siccome non lo avevo comprato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi risulta già in libreria
si esatto, anche questo è stato già regalato qualche mese fami risulta già in libreria
allora lo avevano già regalato siccome non lo avevo comprato
ah di, a giudicare dalla "carta da pacchi" presente ora per il regalo di oggi, con mattoncino lego, non è esclusodai che se ri-regalano le cose mi aggiungo LEGO Batman, siccome mi sa che me lo ero perso
dai che se ri-regalano le cose mi aggiungo LEGO Batman, siccome mi sa che me lo ero perso
Sì, è quasi certamente un gioco LEGO. Temo sia qualcosa di già regalato, però. Speravo nella Skywalker Saga, ma ad Epic dopo la multa non hanno più neanche lacrime per piangere, come si dice dalle mie parti.ah di, a giudicare dalla "carta da pacchi" presente ora per il regalo di oggi, con mattoncino lego, non è escluso
Già. Mi aveva incuriosito al lancio ma non l'ho mai preso, alla fine. Riscattato.LEGO® Builder's Journey
io riscatto sempre tutto. tu pensa che un paio di volte ho rischiato di comperare su altre piattaforme in offerta, roba che avevo distrattamente sbloccato su epicGià. Mi aveva incuriosito al lancio ma non l'ho mai preso, alla fine. Riscattato.
mi pare che metro sia stato regalato e poi ri-regalato... ri-ri-regalato sarebbe una beffaIl prossimo è uno tra Stalker, Fallout, Duke Nukem, Worms Armageddon e Metro...il logo sulla carta regalo è presente in tutti questi giochi.
Visto che stanno riciclando cose già regalate, io dico Metro :)
Hanno regalato la trilogia qualche tempo fa... *sigh*Visto che stanno riciclando cose già regalate, io dico Metro :)