UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
niente, non riesco a loggare! voi?
Perché chiusura? Manca ancora qualche giorno, io spero che almeno un altro titolo decente e non già pluriregalato arrivi

Poi ci sta il buono, se non sbaglio 25% superando i 15e nel carrello. Potrei prenderci disco elysium?
Hai ragione. Pensavo che con questo poi regalavano solo m*rda e invece pare ci sarà un Assassin's Creed tra i prossimi.

Per il buono ti invito ad aspettare, non sai cosa regaleranno e mi pare se giochi più di due ore ad un gioco non è più rimborsabile. Al massimo prendilo ma non giocarci.

Sono tipo esplosi i server di Epic, ho speso quasi 1 ora e mezza a tentare il login sia dal sito che dal launcher. Prima visualizzava gratuitamente la versione Director's Cut, adesso "solo" quella base, che comunque non carica e non fa partire il download. Ci saranno milioni di richieste in questi minuti.

{"error":true,"errorCode":null,"message":"Stiamo riscontrando un volume di transazioni elevato.","messageVars":null,"order":null,"syncToken":null}

giphy.gif

L'ho riscattato, mi dice che posso scaricarne 2 versioni ma dal sito mi dice che non è ancora in libreria. Boh, sarà un loro bug
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok, ora invece mi dice che è già nella mia libreria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro