UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Si vocifera che domani EGS dia Wolfenstein: The New Order
E che palle parte... ho perso il conto e la speranza di titoli interessanti, ricapitolando fino ad ora abbiamo avuto una manciata di riproposte, un paio di titoli mediocri indie e ci attende una ulteriore riproposta.... 😖

che roba e ? non l ho mai visto....
Peste vi colga!!! 😁

BS è un adventure punta e clicca alla Monkey Island che all'epoca dell'uscita ebbe un grosso successo, la grafica a cartone animato con animazioni di intermezzo a cartone animato appunto e la storia molto intrigante (ancora me ne ricordo qualche spezzone) ne fecero un successo importante... ne uscirono vari episodi ma i primi due sono quelli più famosi poi come funziona spesso in questo settore, la fama si è persa dietro a una serie di sequel...

Scusate ma una volta aggiunto un gioco gratuito su Steam e Gog, poi, se non mi piace, per rimuoverlo dall'account DEFINITIVAMENTE come si fa? Perchè su Steam ho provato l'opzione rimozione dall'account, ma rimane sempre nell'account.....

Scusate ma una volta aggiunto un gioco gratuito su Steam e Gog, poi, se non mi piace, per rimuoverlo dall'account DEFINITIVAMENTE come si fa? Perchè su Steam ho provato l'opzione rimozione dall'account, ma rimane sempre nell'account.....
Su Steam non credo si possano rimuovere, se non contattando l'assistenza.
Si possono solo nascondere dalla libreria

scusate l'OT, si è parlato spesso di instant gaming in questa discussione e volevo segnalarvi questo Giveaway:

no non spargere in giro questa cosa.....🤫

ormai mi rimane solo un portatile e non più il pc gaming..... mi serve... devo vincerlo io 😈😈😈

😆

Sarà già assegnato il premio, si sa come vanno queste cose...

Anche se devo dire mi ricordo che nel 2002 a un torneo di This is football 2003 vinsi una playstation 2 blue astrale rarissima....non ho capito ancora come ho fatto 😀

Pubblicità
Pubblicità
Indietro