greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 91
Grande gioco punta e clicca: provare per credere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'hanno regalato dal 2 al 9 giugnoProbabilmente all'epoca l'ho perso, non lo vedo in libreria
E che palle parte... ho perso il conto e la speranza di titoli interessanti, ricapitolando fino ad ora abbiamo avuto una manciata di riproposte, un paio di titoli mediocri indie e ci attende una ulteriore riproposta....Si vocifera che domani EGS dia Wolfenstein: The New Order
Peste vi colga!!!che roba e ? non l ho mai visto....
Su Steam non credo si possano rimuovere, se non contattando l'assistenza.Scusate ma una volta aggiunto un gioco gratuito su Steam e Gog, poi, se non mi piace, per rimuoverlo dall'account DEFINITIVAMENTE come si fa? Perchè su Steam ho provato l'opzione rimozione dall'account, ma rimane sempre nell'account.....
no non spargere in giro questa cosa.....scusate l'OT, si è parlato spesso di instant gaming in questa discussione e volevo segnalarvi questo Giveaway:
e vabbè che vuoi che sia, le possibilità di vittoria passano da infinitesimali a... infinitesimali.no non spargere in giro questa cosa.....
ormai mi rimane solo un portatile e non più il pc gaming..... mi serve... devo vincerlo io
pessimismo e fastidio...e vabbè che vuoi che sia, le possibilità di vittoria passano da infinitesimali a... infinitesimali.
haha stavo venendo a scriverlo anch'io, dopo aver letto l'articoloEcco perché quest'anno EGS regala giochi del cavolo: deve pagare mezzo miliardo di euro di multa per colpa di Fortnite! Non c'hanno più un euro!