UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ciao a tutti, scrivo qui perché il mio dubbio riguarda svariati giochi e non vorrei aprire nuovi thread a caso.

Con la beta aperta di CoD MWII mi è tornata la voglia di giocare a CoD, dopo essere stato dal lato Battlefield per anni.
Possiedo Call of Duty 4 ma è vecchissimo, poi in un bundle di HumbleBundle avevo preso Cod WWII e quindi ho deciso di provare il MP ma mi dà un errore di connessione che stanno riscontrando anche altri utenti su Steam, nel frattempo sto giocando con i bot e vi dirò: mi diverto già così!

In poche parole, sto cercando un CoD che abbia una playerbase attiva, non sono interessato al battle royale. Pensavo di attendere appunto l'uscita di MWII però ho visto che c'è MW (2019) in forte sconto, l'inconveniente è che ho letto che non si può scegliere di installare tutto tranne Warzone, che sembra essere obbligatorio. Per farla breve sto valutando l'acquisto di MW (2019), il dubbio che ho è: si trova gente online (soprattutto nei deathmatch a squadre)? So che è anche crossplay quindi la cosa potrebbe aiutare.

Fino a mi pare il 10 ottobre c'è Kenshi su Steam con il 50% di sconto. L'ho preso per (ri)provarlo, visto il prezzo.

Svelato il bundle di ottobre di humble Bundle, era stato per la verità già leakato con una certa precisione

deathloop
monster train
little hope
disciples
maid of sker
epic chef
railroad corporation
golf gang

Totalmente non interessante dal mio punto di vista, lo passo senza sforzo.

Signori Giovini!!
Twitch ha i nuovi giochi di ottobre

Fallout 76 (da riscattare su Microsoft Store)
Total War: Warhammer 2 (Epic)
LOOM
Hero's Hour
Glass Masquerade: Origins
Horace

Va detto che i primi tre sono titoli importanti!

raga scrivo qui per far prima, sto cercando un sito dove comprare i codici con prezzi onesti per xbox x, ovviamente giochi digitali da riscattare tramite codice, avete consigli? grazie
p.s per pc usavo solitamente istant gaming, avete meglio da consiglaire?

raga scrivo qui per far prima, sto cercando un sito dove comprare i codici con prezzi onesti per xbox x, ovviamente giochi digitali da riscattare tramite codice, avete consigli? grazie
p.s per pc usavo solitamente istant gaming, avete meglio da consiglaire?

nuovo bundle di giochi su humble bundle "rpg legends

diversi episodi di Baldurs Gate, tagli da 1 euro fino a 20 per il pacchettone completo, direi che in questo caso il valore ci sta per gli amanti del genere. Intanto ho guardato un paio di recensioni di Deathloop (sta nel pacchetto di Ottobre per chi si abbona) lo trattano molto meglio di come pensassi, ed é Verified su steamdeck

Pubblicità
Pubblicità
Indietro