UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
che ne pensate dello Starlight Bundle di humble Bundle?

mi sembra che ci sia abbastanza ciccia, devo mettermi a controllare quanti sono giocabili su steamdeck ma penso che potrei prenderlo
il bundle da 10€ li vale tutti.

Loom? You mean the latest masterpiece of fantasy storytelling from Lucasfilms™ Brian Moriarty™? Why it's an extraordinary adventure with an interface of magic, stunning high-resolution, 3D landscapes, sophisticated score and musical effects. Not to mention the detailed animation and special effects, elegant point 'n' click control of characters, objects, and magic spells. Beat the rush! Go out and buy Loom™ today!

Loom? You mean the latest masterpiece of fantasy storytelling from Lucasfilms™ Brian Moriarty™? Why it's an extraordinary adventure with an interface of magic, stunning high-resolution, 3D landscapes, sophisticated score and musical effects. Not to mention the detailed animation and special effects, elegant point 'n' click control of characters, objects, and magic spells. Beat the rush! Go out and buy Loom™ today!
Che droga è??? 🤣

Comunque sarebbe un' ottima notizia! sicuramente lo giocherò se lo regalano!!!
Insieme ai Monkey...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque a proposito di EPIC....
Tra oggi e giovedì prossimo, due settimanelle molto MEH!!!😒

Ultima modifica:
Segnalo su Origin/Steam weekend gratis per Need For Speed Heat, con uno sconto folle valido fino all'11/10/2022 che lo porta al prezzo di € 3,50 (oltretutto la Deluxe Edition, non la Standard). A me personalmente piace, poi con il volante è molto gradevole al netto di alcune pecche. Se qualcuno è interessato approfondisco.

Preso Need for Speed Heat a 3,50

Io intanto ho cominciato (finalmente direte voi, ma io ho un arretrato immane) a giocare Little Nightmares che sto trovando favoloso.

Voglio altre opzioni future su quel genere, sto cercando una buona offerta per Limbo (Inside ce l'ho su epic, regalato circa 1 anno fa), attualmente il best deal é poco sopra i 2 euro.

Nessuna droga, è una citazione del primo Monkey Island.
...e chi se lo ricorda!!! 😁
E' dai tempi dell'Amiga che non lo gioco!!! 😁
Devo reinstallarlo!!!
Mi ispira, mi sa che ci darò un occhio.
Ma è un giochino leggerino o c'è da risolvere enigmi complicati? Magari mi ci metto la sera in relax
Non è un giochino leggero!
Insomma è un titolo importante che ha lasciato il segno, con enigmi discreti (niente di insormontabile) che regala anche discrete emozioni!!!

Preso Need for Speed Heat a 3,50

Io intanto ho cominciato (finalmente direte voi, ma io ho un arretrato immane) a giocare Little Nightmares che sto trovando favoloso.

Voglio altre opzioni future su quel genere, sto cercando una buona offerta per Limbo (Inside ce l'ho su epic, regalato circa 1 anno fa), attualmente il best deal é poco sopra i 2 euro.
Inside è una piccola perla, poi c'è Little Nightmares 2 che è altrettanto bello

Mi ispira, mi sa che ci darò un occhio.
Ma è un giochino leggerino o c'è da risolvere enigmi complicati? Magari mi ci metto la sera in relax
enigmi molto piacevoli ed equilibrati, ambientazioni favolose e atmosfera splendida.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuna droga, è una citazione del primo Monkey Island.
ne state parlando per puro caso, o sta in fantaofferta da qualche parte?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro