Panzer81
Utente Attivo
- Reazioni
- 530
- Punteggio
- 73
C'è questo titolo gratis su GOG. Non l'ho mai sentito, è FPS con alieni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi riscattarli uno a uno. E avere la piattaforma relativa (ad esempio per giocare a FNV devi avere GOG.com).Ragazzi scusate, io sono si uno che smanetta, ma nello stesso tempo sono un ex smanettone che vive di rendita, quindi per certe cose un pò un residuato bellico! Per la prima volta in assoluto mi sono connesso, avendo Prime, al portale legato al gaming.. ma come funziona? E' come per i film, tutti quei giochi io li ho gratis? "tutti quei giochi" si fa per dire.. sono 7 in tutto e gli unici due che mi attirano ce li ho già!
Le piattaforme dovrei averle tutte, solo che FNV ce l'ho già su Steam.. è interessante, non sono centinaia di titoli come per Prime Video ma ogni tanto butterò un occhio, sia mai che esce qualcosa che mi interessa! Ma rimangono sempre miei oppure se mi scade il Prime non posso più attingervi? Cosa che alla fine non mi tocca in quanto Prime lo aggiorno sempre, è giusto una curiosità!Devi riscattarli uno a uno. E avere la piattaforma relativa (ad esempio per giocare a FNV devi avere GOG.com).
Sono tuoi per sempre, una volta riscattati.Le piattaforme dovrei averle tutte, solo che FNV ce l'ho già su Steam.. è interessante, non sono centinaia di titoli come per Prime Video ma ogni tanto butterò un occhio, sia mai che esce qualcosa che mi interessa! Ma rimangono sempre miei oppure se mi scade il Prime non posso più attingervi? Cosa che alla fine non mi tocca in quanto Prime lo aggiorno sempre, è giusto una curiosità!
Bene, ottimo a sapersi!Sono tuoi per sempre, una volta riscattati.
Almeno spero...Bene, ottimo a sapersi!
Confermo!Sto alla tredicesima ora con "In sound mind", ho sempre bisogno di giocarci, mi volano le ore senza accorgermene e vorrei non finisse mai! Interessantissimo, leggo ogni documento che trovo e me li spolpo letteralmente, anche quelli lunghi. Mammamia che perlina che ho trovato! Se fosse uscito ai tempi dei Silent Hill (di cui è in arrivo un bel remake del 2 tra l'altro, ovviamente lo prendo al D1) sarebbe stato un cult di genere, senza dubbio! Sarà uno di quei giochi che rigiocherò in futuro altre volte quando me ne verrà voglia e devo dirlo.. se su degli aspetti esce il suo essere indie a basso costo, su altri è più che un bel gioco, molto di più.
Anche se il non plus ultra per me sarebbe stato il remake del primo anche... che l'ho amato alla follia.. ma può essere che sia l'inizio come è stato per i remake di Resident Evil, fatto il due, poi il tre e mi pare che ne stiano lavorando a un altro ancora se non erro.. solo che siamo OT di brutto, io ero convinto di stare nel topic del gioco a cui stiamo giocando!Confermo!
è stato una perla con il plusvalore di essere stato regalato da Epic...
Silent Hill sarà sicuramente un ottimo titolo se ricalcherà le orme dell'originale adattandolo alle odierne tecnologie...
Peccato che anche se sono passati una marea di anni (21) ancora mi ricordo parecchi momenti ed aree di gioco... quindi no!