UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
allora, mi sono guardato la procedura su internet. Si tratta di collegare un account twitch e un account amazon prime. Onestamente più lo sbattimento che il gusto. Uno me lo ha fatto riscattare su microsoft store, uno su epic, uno su gog e gli altri dentro a (credo) un launchere di amazon stessa che manco ho ancora scaricato.

O interessa in maniera esagerata uno dei titoli, o troppo sbattimento e ulteriore incremento di confusione fra i diversi launcher

FYI: Fallout 76, ovvero il gioco più attraente del mazzetto (almeno credo) sta alla esorbitante cifra di 46 centesimi sui key stores.

Fanatical ha lanciato diversi bundle da 1 euro

C'é qualcosa di interessante?

Uno contiene giochi della serie di walking dead, uno dei Commandos e uno contine due avventure (ma credo ""moderne") di Larry. Se ci sta qualcosa che potrebbe meritare, segnalatelo.

C'é un nuovo bundle su Humble, dedicato a Payday 2. Il solo gioco costa appena 1 euro, poi ci sono 3 livelli successivi che invece sono ricchi di DLC:
- a 10 euro se ne ricevono 35
- a 15 si sale a 49
- a 20 si arriva fino a 63

Che ne pensate? io penso che almeno il base per provare un gioco di cui ho sentito parlare bene ci possa stare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vi segnalo anche i saldi di Halloween su Epic

dalla mia wishlist vedo in sconto: Celeste, Hades, Limbo, Journey e penso di stare perdendo ancora qualcosa

Giovedì prossimo sull'EGS "Fallout 3 GOTY"! (e Evoland legendary edition, non so cosa sia)
Evoland è un gioco che ha 3 versioni diverse di grafica, nel video si vede come avviene la transizione tra un tipo di grafica ed un altro, poi ha anche certe schermate come i vecchi final fantasy anche, nelle lotte
presi entrambi, non si sa mai

Evoland è un gioco che ha 3 versioni diverse di grafica, nel video si vede come avviene la transizione tra un tipo di grafica ed un altro, poi ha anche certe schermate come i vecchi final fantasy anche, nelle lotte
presi entrambi, non si sa mai
No aspetta, non ha tre versioni di grafica ma il gioco si EVOLVE nel tempo cambiando la grafica e migliorandola mentre si progredisce nella storia...
Giocato parecchio tempo fa, non ricordo nulla ma mi lasciò una discreta impressione, ma deve piacere il genere....

Ultima modifica:
Ci sono gli sconti di halloween su Humble Bundle.
C'è parecchia roba, ma io vi segnalo a 2.99 Sleeping Dogs Definitive Edition. Un piccolo capolavoro, sullo stile di GTA ma con combattimenti prevalentemente a mani nude (con sistema simile al free flow di Batman).
Vale la pena anche solo per progredire a sufficienza e giocarsi del torneo di arti marziali sull'isola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro