Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, confermo, l'ho letto anche sul portale di Tom's. Il problema è trovare quelle centinaia e centinaia di euro per le millemila espansioni!Leggo dalla bacheca Twitter di Wario64 che dal 18.10.2022 The Sims 4 diventerà gratuito
Giovedì prossimo su EGS Ark: Survival Evolved!
sembra Link lupo in Twilight PrincessDi nuovo :( Intanto riscattato "Spirit of the North"!
Come lo vedete sto Just Cause 3 su steam a 2,99?
Merita?
All'ultimo pagamento che ho fatto su Instant c'era una maggiorazione che potremmo chiamare "geografica" perchè ricordo circa 2 euro per l'Italia, nulla per la Svizzera. Credo sia un importo doganale, su 10 euro di chiave presumibilmente trattasi di IVA.quindi il prezzo e solo uno specchietto per le allodole ?
Non ne discuto, ma chiedo:Per dire, in un altro forum dove si trattano gli stessi temi, parlare di keyshop è proprio vietato dal regolamento
Non ne discuto, ma chiedo:
se io vado su IG o altro come faccio a sapere se si tratta di una key "non autorizzata" o illecita?
Cioè, se il sito non mi paga 10-12 euro posso pure smenarceli, per importi da 40-50 euro vado diretto su Steam...ma quel che intendo è che se lo trovo online, su un sito conosciuto e non oscurato dalla GdF non ci vedo nulla di male. Anche fosse il privato che mi vende la sua.
Non la vedo diverso da un prodotto acquistato da privato su ebay (canale che conosco poco) o amazon.
Ah ok, questo non è un aspetto cui avevo pensatoPoi credo che spesso vadano contro le condizioni di utilizzo dei vari giochi,