Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia in occasione dell'uscita della serie su Prime Video. Com'è? Single o multi?E' sbucato "Middle-Earth: Shadow of Mordor" su Twitch Prime!
Penso sia in occasione dell'uscita della serie su Prime Video. Com'è? Single o multi?
Puoi riscattarlo (su GOG) entro il 3 ottobre.Ma è gratuito su twich prime?
E se sì, fino a quando? C'è una scadenza?
Ciao devi scaricare il client di gog, fai login e trovi tutto quello che riscatti. Né più né meno di steam, funziona allo stesso modoCiao scusate mi sono appena registrato su GOG ho riscattato "Middle-Earth: Shadow of Mordor" ma come funziona ora ?
come faccio a trasferirlo su Steam o altre piattaforme di gioco ? Grazie
Come faccio a scaricare il client di GOG ? sicuramente il tasto download sarà sotto al mio naso è non lo vedo ???Ciao devi scaricare il client di gog, fai login e trovi tutto quello che riscatti. Né più né meno di steam, funziona allo stesso modo
Come faccio a scaricare il client di GOG ? sicuramente il tasto download sarà sotto al mio naso è non lo vedo ???
Ho scoperto che la Broken Arms Games è italiana (di Acqui Terme - AL). Mi fa ancora strano vedere software house italiane, siamo ancora indietro rispetto a tanti altri Paesi...Giovedì prossimo su EGS un pacchetto per Realm Royale Reforged e soprattutto l'indie Hundred Days, un (cito) simulatore vitivinicolo. Di base costa anche poco e ha due DLC di cui uno gratuito e se volete c'è addirittura la demo. Su Steam è "perlopiù positiva".