UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
A chi è piaciuto Ori segnalo Greak: Memories of Azur, un po' più facile come platform e la parte di azione è molto divertente in quanto si devono coordinare 3 personaggi, ognuno con le proprie abilità uniche. L'ho comprato a circa 1-2 euro, la storia non è molto lunga, circa 7 ore, ma merita davvero

Brothers: A Tale of Two Sons gratis su Epic per questa settimana.
Quello in offerta giovedì prossimo, Cris Tales, sembra interessante. È un po' che non gioco a un JRPG e il regalo di Epic potrebbe cadere a fagiuolo.

Raga, visto che sino al 14/03 ho ub+ pagato cosa dite Ac Valhalla o odyssey? Come ambientazioni quale mi consigliate? Quale vi è piaciuto di più a livello grafico?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Valhalla sicuramente
Odyssey è veramente una tortura!
E' il primo AC che non ho finito e che mi ha rotto le balle dopo giorni di gioco senza vedere luce per una scena finale, con missioni che cicciavano da tutte le parti e nemici sempre OP ovunque...
C'è da dire però che l'ambientazione non ha paragoni e gustarsi la zona dalle vette più alte è uno spettacolo!!!

Valhalla sicuramente
Odyssey è veramente una tortura!
E' il primo AC che non ho finito e che mi ha rotto le balle dopo giorni di gioco senza vedere luce per una scena finale, con missioni che cicciavano da tutte le parti e nemici sempre OP ovunque...
C'è da dire però che l'ambientazione non ha paragoni e gustarsi la zona dalle vette più alte è uno spettacolo!!!
Quindi, ambientazioni Odyssey mentre per la storia Valhalla

Beh Odyssey è sbilanciato per quanto ti ho detto, mentre a quanto sentito da varie fonti per il successore sembra che le cose vadano molto meglio....
V. non l'ho ancora giocato perchè sono stufo della saga anche se ho il disco da mesi a prendere polvere...

Beh Odyssey è sbilanciato per quanto ti ho detto, mentre a quanto sentito da varie fonti per il successore sembra che le cose vadano molto meglio....
V. non l'ho ancora giocato perchè sono stufo della saga anche se ho il disco da mesi a prendere polvere...
Alla fine sono fermo da black flag, quindi mi sa che uno vale l'altro, grazie, dopo lo metto in download

Pubblicità
Pubblicità
Indietro