UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Quindi, ambientazioni Odyssey mentre per la storia Valhalla

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Penso sia soggettivo. A me è piaciuto più oddysey, come storia e ambientazioni. Già il gioco base lascia di stucco pure dopo 90 ore per la varietà, se vai DLC si apre un altro mondo.

Valhalla al contrario mi sembra la stessa cosa per oltre 100 ore, fino al era dei druidi compresa hai l'impressione di giocare nello stesso bosco da una vita. La storia mi è piaciuta. Sempre parlando soggettivamente non quanto odyssey dove nel caso de personaggio femmina diventa pure commuovente coi DLC.

Penso sia soggettivo. A me è piaciuto più oddysey, come storia e ambientazioni. Già il gioco base lascia di stucco pure dopo 90 ore per la varietà, se vai DLC si apre un altro mondo.

Valhalla al contrario mi sembra la stessa cosa per oltre 100 ore, fino al era dei druidi compresa hai l'impressione di giocare nello stesso bosco da una vita. La storia mi è piaciuta. Sempre parlando soggettivamente non quanto odyssey dove nel caso de personaggio femmina diventa pure commuovente coi DLC.
sto per rientrare a casa e metto a scaricare Odyssey, meglio su ssd o non cambia nulla?

Cris Tales da oggi e fino a giovedì prossimo gratis su EGS. Dalla prossima settimana due giochini mi sa tanto dell'Atari (Black Widow e Centipede) in versione moderna e un pacchetto di roba varia per Dauntless. Si vede che all'Epic mancano i soldi...

Vedo Mass Effect Legendary edition a 9.99 dentro all'humble bundle di Marzo. Mi sa che stavolta mi tocca....

Edit: preso, ma Mass Effect Legendary non é chiave steam, la chiave é Origin. Gli altri 7 giochi del mese, di cui non mi potrebbe interessare di meno, invece sono Steam. Ho fatto redeem del gioco, e contestualmente disattivato il rinnovo mensile.

Ultima modifica:
Vedo Mass Effect Legendary edition a 9.99 dentro all'humble bundle di Marzo. Mi sa che stavolta mi tocca....

Edit: preso, ma Mass Effect Legendary non é chiave steam, la chiave é Origin. Gli altri 7 giochi del mese, di cui non mi potrebbe interessare di meno, invece sono Steam. Ho fatto redeem del gioco, e contestualmente disattivato il rinnovo mensile.
ci si iscrive per 9.99 al mese e si può scegliere di scaricare Mass Effect ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
P.S. c'è anche "Vampirella XOXO" mmmmm vampirellaaaaa????

Quoto: Odissey l'ho amato e Valhalla non l'ho nemmeno finito.

ci si iscrive per 9.99 al mese e si può scegliere di scaricare Mass Effect ?
esatto, ma purtroppo la chiave non é steam
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Giovedì prossimo Epic Games (che ha appena comprato Bandcamp) regalerà, di nuovo, Cities Skylines (senza dlc...)
ho sbloccato i due giochi di questa settimana, per principio, perché io per gratis non guardo in faccia nessuno. Il terzo invece é un DLC di gioco a me altrattanto oscuro.

Prossima settimana ri-regalano un pluriregalato.

C'è Medieval Dynasty con il 25% di sconto fino a domani (credo) al 7 marzo. Qualcuno lo conosce? Com'è? Ho letto recensioni contrastanti ma con un'unica costante: la localizzazione italiana fa pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro