Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giochi singoli, senza prequels, in stile Fable mi vengono in mente solo "Kingdoms of Amalur: Reckoning" e "Dragon's Dogma".Buonasera ragazzi, chiedo un consiglio... ho da poco acquistato un pc fisso e sto sfogliando i giochi dalla libreria di steam...
Sto cercando un gioco da scaricarmi in stile Fable o che abbia una bella storia con i vari livelli... preferirei qualcosa di avventura... vorrei prendere god of war ma non volevo spendere 30 euro. Cosa consigliate?? Grazie mille
Giochi singoli, senza prequels, in stile Fable mi vengono in mente solo "Kingdoms of Amalur: Reckoning" e "Dragon's Dogma".
Skyrim è un sempreverde ma supporre che tu non l'abbia giocato è una follia. Poi quoto @SabinoL per "The Witcher 3" e ti consiglio caldamente un titolo non molto chiacchierato quando si parla di grandi fantasy ma che stramerita la menzione: "Dragon Age: Inquisition".
TW3 ha una storia che dovrai leggerti per capire meglio il mondo di gioco, anche DA:I ce l'ha ma forse è meglio che la leggi a posteriori per non "rovinarti" alcuni spoiler, inoltre all'inizio ti fa scegliere come iniziare il gioco, sia che tu sappia le storie passate che no, quindi non è troppo un problema.
Entrambi hanno una bellissima storia, con TW3 che è leggermente più improntato sull'action, perso in un mondo crudele in stile open world, mentre in DA:I si può avere un assetto sia action ma anche strategico e si respira maggiormente il fascino dei bei vecchi fantasy dove ogni cosa che scegli cambia gli equilibri in gioco.
Li ho adorati entrambe, non puoi cascare male. Se acquisti tramite key costano poco, DA:I lo trovi a €5.
Grazie mille! Anche "it takes two" non sembra male... qualcuno ci ha giocato??Giochi singoli, senza prequels, in stile Fable mi vengono in mente solo "Kingdoms of Amalur: Reckoning" e "Dragon's Dogma".
Skyrim è un sempreverde ma supporre che tu non l'abbia giocato è una follia. Poi quoto @SabinoL per "The Witcher 3" e ti consiglio caldamente un titolo non molto chiacchierato quando si parla di grandi fantasy ma che stramerita la menzione: "Dragon Age: Inquisition".
TW3 ha una storia che dovrai leggerti per capire meglio il mondo di gioco, anche DA:I ce l'ha ma forse è meglio che la leggi a posteriori per non "rovinarti" alcuni spoiler, inoltre all'inizio ti fa scegliere come iniziare il gioco, sia che tu sappia le storie passate che no, quindi non è troppo un problema.
Entrambi hanno una bellissima storia, con TW3 che è leggermente più improntato sull'action, perso in un mondo crudele in stile open world, mentre in DA:I si può avere un assetto sia action ma anche strategico e si respira maggiormente il fascino dei bei vecchi fantasy dove ogni cosa che scegli cambia gli equilibri in gioco.
Li ho adorati entrambe, non puoi cascare male. Se acquisti tramite key costano poco, DA:I lo trovi a €5.
It Takes two è un capolavoro MA è un gioco a due giocatori OBBLIGATORIOGrazie mille! Anche "it takes two" non sembra male... qualcuno ci ha giocato??
Il punto é proprio questo... sto cercando un capolavoro di gioco da gustarmi con calma...essendo novizio del pc e di steam non so cosa scaricarmi. Accetto anche altre proposte ?It Takes two è un capolavoro MA è un gioco a due giocatori OBBLIGATORIO
Se non hai un altro player online (non so se funge in locale) non ci puoi giocare, c'è da dire che è possibile far giocare un'altra persona gratuitamente facendogli scaricare il client gratuito ed invitandolo alla partita
Diciamo che provengo da console quindi tutti i titoloni targati Microsoft li ho giocato tutti. Dal primo gears all'ultimo Halo. Adesso che mi ci fai pensare ho ancora un account game pass... devo solo capire come giocarci su pc. Ti do ragione per God Of War ma ho giá speso tanto ancora non ho una scheda video dedicata in quando ho quella integrata con Ryzen 5700G... appena prendo una scheda video decente prenderò giochi che la supportino...Allora se sei un novizio, comincia con il capire che ci sono giochi che DEVONO essere giocati a prescindere dal prezzo.
Qui ti sono stai dati dei suggerimenti, MA il fatto che tu abbia scritto di non voler spendere 30 € per GOD OF WAR, è già cominciare male... ?
30 € per GOW sono un MUST!!! Se io non lo avessi platinato sulla Ps4all'epoca... tecnicamente mostruoso, giocabilità eccellente e durata estremamente abbondante... che altro ti serve??? Invidio chi lo sta provando oggi per la prima volta su pc performanti!!!
Poi puoi dare un'occhiata a Deathloop, la recente Uncharted Legacy collection...
Per Ora Non andrei molto indietro con gli anni,(direi max 5-7 anni indietro) rischi di giocare con giochi si eccellenti ma che non soddisfano più per tecnologia...
Prima giocherei i capolavori attuali, (e sono parecchi) e poi a tempo libero , quando hai esaurito i titoloni, ti potrai dedicare alle glorie del passato con una propensione mentale capace di capire che stai giocando a titoli che hanno fatto la storia ma con un prestazioni tecnologiche non più al top...
Discorso che però non vale se hai intenzione di giocare titoli che hanno un numero, tipo gli Halo o i Gears o War o i Mass Effect, in quel caso devi ovviamente seguire la saga dall'inizio...
Direttamente dal sito Epic?? Ma i giochi si trovano solo su Steam o si trovano anche su altre piattaforme.Per il Game pass, basta legare l'account Windows all'indirizzo mail che hai usato con l'Xbox e quindi il profilo microsoft deve essere lo stesso, così ti ritroverai tutto, obiettivi, profilo game e salvataggi
Unica cosa devi vedere che sia Ultimate per avere interscambio tra le due piattaforme...
SE non hai una scheda video decente allora lascerei da parte i titoloni attuali per un futuro grafico più propizio...
GOW con l'integrata..... NO
ecco magari a sto punto giocati le vecchie glorie che dovrebbero essere gestite decentemente....
Comunque EPIC regala ogni settimana un gioco gratis sulla sua piattaforma...
ed ogni tanto anche Humble Bundle e GOG...
a volte roba interessante su Epic esce...
Steam, Epic Game Store e GOG (non so se dimentico qualcuno) sono i tre principali fornitori di videogiochi online. Poi ci sono gli store dei singoli publisher, come Origin per EA.Direttamente dal sito Epic?? Ma i giochi si trovano solo su Steam o si trovano anche su altre piattaforme.
GOG sta per???Steam, Epic Game Store e GOG (non so se dimentico qualcuno) sono i tre principali fornitori di videogiochi online. Poi ci sono gli store dei singoli publisher, come Origin per EA.