UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
The Sims soffre della sindrome Paradox, anche se non è Paradox: faccio il gioco a relativamente poco e poi ti rilascio miliardi di DLC per renderlo (più) giocabile. Non mi vedrà mai.
Ma davvero avete tutto sto tempo per star dietro a sti giochini?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ti dirò, non ho mai giocato a nessun capitolo ma l'idea è simpatica, e poi non esistono "giochini", se non quelli da smartphone, forse.
Sarà che se non vedo buona grafica già non mi piace giocarci... Ahhahahaahahahah, tutta questione di gusti cmq

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Baldur's Gate II: Enhanced Edition a €3,19 su Steam.
Su EGS gli sconti del capodanno lunare finiscono oggi. A più tardi per il gioco gratuito della prossima settimana.

EDIT: dal 17 al 24 febbraio su EGS "Brothers - A Tale of Two Sons". Mai sentito.

Ultima modifica:
Su HumbleBundle c'è tale bundle chiamato F*ck Cancer che potrebbe interessare a qualcuno, tipo: Little Nightmares / theHunter: Call of the Wild / World War Z: Aftermath / Dead by Daylight e Payday 2

L'offerta scade tra 5 giorni circa

Buonasera ragazzi, chiedo un consiglio... ho da poco acquistato un pc fisso e sto sfogliando i giochi dalla libreria di steam...
Sto cercando un gioco da scaricarmi in stile Fable o che abbia una bella storia con i vari livelli... preferirei qualcosa di avventura... vorrei prendere god of war ma non volevo spendere 30 euro. Cosa consigliate?? Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro