UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Accidenti, non pensavo così poco! Grazie mille.
Figurati. Comunque il tempo rimanente è scritto sotto il tastone Pagamento.

Io pensavo di prendermi il bundle da 11 giochi ché Civ6 ce l'ho già mentre Civ5 e Civ:BE li ho giocati... ehm... in maniera diversamente legale e mi piacerebbe rigiocarli onestamente. Gli altri giochi, compresi i Civ, non mi interessano più di tanto a parte forse Railroads! e Starship.

EDIT: ho riscattato il bundle da 11.

Ultima modifica:
io sto pensando di riscattare il bundle completo, e visto che il ricavato va in beneficenza... un 20€ li sborso volentieri.

Edit:
Riscattato quello da 8€ pagandone 10 (quello che mi rimaneva sulla carta)... mi ero dimenticato di aver usato la ricaricabile per il credito delle 2 linee mobile. ?‍♂️ ?

Ultima modifica:
Ragazzi vi evidenzio che da ieri GTA V per PS5 Enhanced, verrà a costare 9,99€ fino al 14 giugno (non si vede nulla via web, ma solo dallo store della console) mentre il solo GTA Online sarà come promesso gratuito, sempre solo per PS5 con Plus per i primi tre mesi

Diversi prezzi per i possessori di Xbox: 19.99 per la storia e 9.99 per Gta Online

Uscita ufficiale il 15 marzo, pre download attivo

Buongiorno ! ma c'è qualche titolo interessante oppure è giusto per donare soldi ?
son tutti giochi indie di sviluppatori microscopici. Di sicuro non ci trovi dentro cod..
Alcuni sono anche dentro al gamepass, tipo skatebird/cross code/kingdome two crowns..
Comunque basta premere il link e scorrere la lista dei giochi...

son tutti giochi indie di sviluppatori microscopici. Di sicuro non ci trovi dentro cod..
Alcuni sono anche dentro al gamepass, tipo skatebird/cross code/kingdome two crowns..
Comunque basta premere il link e scorrere la lista dei giochi...
ho notato che si può scorrere la lista dei game, solo che sai c'è ne sono ben 900 e vederli tutti per capire se c'è ne è uno valido è abbastanza impegnativo ahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro