Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ormai sembra praticamente sicuroSalt and Sanctuary !! ma non è confermato ovviamente .
Come fa ad essere gratis oggi ma non confermato? Dovrebbe essere già fuori no?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ma essendo già metà del 29 non sarebbe già uscito? O gli scorsi sono usciti nel tardo pomeriggio?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Se ci si può fidare degli indizi sul sito, è molto probabile che sia davvero questo dato che si vedono delle saliere con la S gótica di Salt and Sanctuary.Salt and Sanctuary !! ma non è confermato ovviamente .
Capita sempre qualche intoppo alle 17, sul launcher. O non carica la pagina, o non parte del tutto...Sarebbe bello riscattarlo se il launcher di Epic partisse...ma a quanto pare il launcher non lancia. Sono l'unico?
E' normale alle 17 l'intero globo si fionda su Epic come se stessero regalando un PC solo per i primi 5 minuti!Sarebbe bello riscattarlo se il launcher di Epic partisse...ma a quanto pare il launcher non lancia. Sono l'unico?
Grazie mille, applico il vecchio "vabbe' tanto è gratis" e ci provo ugualmente!E' un gioco da controller...
platform 2d soul's like molto impegnativo ma equilibrato...
Probabilmente ti troverai bene anche con tastiera...
Ora non ricordo se ha qualche limitazione per M&T poichè l'ho giocato e finito con controller parecchi anni fa
Provato, sono alla prima area e posso dire che non ci sono grosse difficoltà (tolto il gioco in sé e io che sono un'ameba, ma quello è un altro discorso). Il gioco è preimpostato con controlli da tastiera per destri, da mancino ho dovuto ovviamente riconfigurare tutto ma il pad numerico è abbastanza comodo. Promosso, e per di più mi piace un sacco.E' un gioco da controller...
platform 2d soul's like molto impegnativo ma equilibrato...
Probabilmente ti troverai bene anche con tastiera...
Ora non ricordo se ha qualche limitazione per M&T poichè l'ho giocato e finito con controller parecchi anni fa