UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Come fa ad essere gratis oggi ma non confermato? Dovrebbe essere già fuori no?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ci sono persone in giro sul web che fanno previsioni (a 'sto giro piuttosto fondate) su quali saranno i giochi dati gratuitamente nei giorni successivi... si basano su voci di corridoio, i cosiddetti leak.

Salt and Sanctuary !! ma non è confermato ovviamente .
Se ci si può fidare degli indizi sul sito, è molto probabile che sia davvero questo dato che si vedono delle saliere con la S gótica di Salt and Sanctuary.

Al prososito, ho una domanda per chi conosce il gioco, visto che mi intriga molto: è giocabile con mouse e testiera, o serve per forza un controller? Grazie.

E' un gioco da controller...
platform 2d soul's like molto impegnativo ma equilibrato...
Probabilmente ti troverai bene anche con tastiera...
Ora non ricordo se ha qualche limitazione per M&T poichè l'ho giocato e finito con controller parecchi anni fa

Ora non ricordo se ha qualche limitazione per M&T poichè l'ho giocato e finito con controller parecchi anni fa
Grazie mille, applico il vecchio "vabbe' tanto è gratis" e ci provo ugualmente!

Provato, sono alla prima area e posso dire che non ci sono grosse difficoltà (tolto il gioco in sé e io che sono un'ameba, ma quello è un altro discorso). Il gioco è preimpostato con controlli da tastiera per destri, da mancino ho dovuto ovviamente riconfigurare tutto ma il pad numerico è abbastanza comodo. Promosso, e per di più mi piace un sacco.

Mi sono ricomprato a poco più di un euro Unravel Two su Steam, che avevo pure su PS4 Pro... a vederlo su pc a 1440p e soprattutto il mio monitor con i colori che ha è splendido. Un puzzle game che ho adorato..
20211229212146_1.webp 20211229212341_1.webp 20211229212353_1.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro