UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Vorrei segnalare che il team dietro cdkeyMiner (un servizio che ho provato e recensito qualche mese fa) sta facendo un giveaway su Reddit in occasione di queste feste Natalizie dove vengono regalati vari giochi a scelta o delle gift card Steam nei seguenti tagli:
  • 1° vincitore: gioco a scelta fino a 50$
  • 2° vincitore: gioco a scelta fino a 20$
  • 3° vincitore: gioco a scelta fino a 10$
  • dal 4° al 10° vincitore: gioco a scelta fino a 5$ o gift card Steam
Per partecipare è sufficiente avere un account Reddit e scrivere un commento sotto al post.
Se tutto andrà come previsto i vincitori saranno scelti a caso fra 48 ore.

L'iniziativa è stata presa per invogliare gli utenti a provare o quantomeno conoscere il loro servizio, che permette di sfruttare la potenza di calcolo delle schede video per guadagnare crediti, spendibili nel loro store per riscattare videogiochi e gift card.

Sì sì c'è Prey già disponibile, a me dal poco che ne so non entusiasma molto ma l'ho riscattato comunque, non si sa mai che mi venga voglia di giocarlo. So che è molto acclamato in generale.
NO giocalo, non stare a leggere altri commenti, provalo e vedrai è un giocone sottovalutato dal pubblico!!!

Buon natale a tutti intanto.
Oggi allora è confermato prey? Conviene scaricarlo?
SICURO!!!

Smetteranno di regalare giochi ogni 24 ore il 31 dicembre, poi torneranno alla solita cadenza settimanale.
Grazie. Visto che le offerte di Steam finiscono il 5 gennaio non volevo rischiare di acquistare qualcosa che potenzialmente sarebbe stato regalato da EGS... anche se dubito ci sarà qualcosa che mi interessa davvero.

Fino ad ora, per i miei gusti, i regali Epic li trovo molto scadenti.
Tra che 3 o 4 di quelli usciti li avevano già regalati in passato, ma se i pezzi forti erano quelli, si sono buttati suk risparmio questa volta.

Fino ad ora, per i miei gusti, i regali Epic li trovo molto scadenti.
Tra che 3 o 4 di quelli usciti li avevano già regalati in passato, ma se i pezzi forti erano quelli, si sono buttati suk risparmio questa volta.
Sono in bolletta, c'è poco da fare. Se non erro anche GOG se la passa maluccio.

Ragazzi quindi su Epic hanno regalato Prey ? Ormai non si può più riscattare? Me lo ero segnato per ieri ma mi sono dimenticato ? avevo provato una demo tempo fa , mi aveva preso molto , bellissimo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro