UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ragazzi quindi su Epic hanno regalato Prey ? Ormai non si può più riscattare? Me lo ero segnato per ieri ma mi sono dimenticato ? avevo provato una demo tempo fa , mi aveva preso molto , bellissimo gioco
Era in regalo fino alle 17 di oggi... comunque se ti interessa puoi acquistarlo a pochi Euro da qualche rivenditore.

Ragazzi quindi su Epic hanno regalato Prey ? Ormai non si può più riscattare? Me lo ero segnato per ieri ma mi sono dimenticato ? avevo provato una demo tempo fa , mi aveva preso molto , bellissimo gioco
dovresti poterlo ottenere QUI a 1,28 euro tramite codice 0hgqGGD in fase di ordine

no che abbaglio, quello è del 2006
ecco QUI quello del 2017 versione DAY ONE a 4,28 euro se in fase di ordine inserisci il codice ALLKEYSHOP8
mentre la versione STANDARD la trovi QUI col codice ALLKEYSHOP11 a 5,33 euro

Ultima modifica:
Dannazione anche io me lo sono dimenticato!!! Mi sono ricordato poco fa e mi sono già mangiato 9 dita, sto scrivendo col mignolo.

Uscito un leak degli ultimi giochi che ci attendono....
Se confermato
  • 27 dicembre - Mages of Mystralia
  • 28 dicembre - Moving Out
  • 29 dicembre - Salt and Sanctuary
  • 30 dicembre - la trilogia di Tomb Raider
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salt & Sanctuary
CONSIGLIATISSIMO!!!!
Souls like in 2d!

Sembra confermato Mages of mystralia per oggi su epic
Ho appena letto che la storia di questo gioco è di, udite udite, Ed Greenwood! Il creatore di Forgotten Realms, per chi non lo sapesse. Lo riscatto anche se non sembra essere un RPG.

EDIT: C'ho giocato un'oretta, carino anche se non è esattamente il mio genere.

Ultima modifica:
Prey ora è scontato su Steam a 7 euro. Lo prenderò da lì visto che ho un credito attivo. Però averlo gratis da Epic era una cosa carina , peccato. Certo 7 euro sono il prezzo di una ? quindi poco male ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro