Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiudi epic e riavvialoio sono riuscito a riscattarne due ora non mi funziona più lo store di epic
quanto dura il "riscatto"?è l'una di notte ma se siete ancora svegli, vi consiglio di provare ora a riscattarli. Non dall'app però, dal sito.
che intendi? il gioco è tuo per sempre. Se intendi quanto ci vuole a farlo, in un minuto li riscatti tutti e 3.quanto dura il "riscatto"?
Penso intendeva per quanto tempo si potrà riscattare, se non sbaglio fino a domani alle 16:59che intendi? il gioco è tuo per sempre. Se intendi quanto ci vuole a farlo, in un minuto li riscatti tutti e 3.
considerando quanto shooting c'è è quasi dobbligo giocarlo con mouse e tastiera ?Adesso sono riuscito pure io a prendere l'ultimo! Dai, quasi quasi Shadow me lo installo e me lo gioco, sempre che riesca a giocarmelo con mouse e tastiera perchè sto senza pad. Anche perchè da qualche parte avevo letto che avevano aggiunto il ray tracing e vorrei provare! Ora sto vedendo anche gli sconti vari di Epic, ieri sera ho comprato Salt and Sanctuary a 4 euro su Steam, su epic sta a 12.
EsattoPenso intendeva per quanto tempo si potrà riscattare, se non sbaglio fino a domani alle 16:59
a qualche altro competitor non sono piaciuti i regali?Solo stamattina sono riuscito a riscattare i vari Tomb Raider. Ho idea che siano stati abusati i server di Epic ieri sera.