UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Nessuna offesa caro, siamo qui per parlare, anzi magari mi ci metto io stesso in questo "girone".
In effetti potresti avere ragione, non avevo mai pensato seriamente ad un abbonamento perchè mi da l'impressione di non avere il controllo, di non sapere se aggiungeranno i titoli in uscita che vorrei giocare, cose del genere.

Però mi viene da paragonare i Gamepass all'esperienza Apple:
"Mettiti qui che ci pensiamo noi a quello che vuoi".
"Ma non sono sicuro neanche io di sapere quello che vog -"
"Shhh, lascia fare ciccio, la mela è buona".
"Ma è mozzicata!"
E potrei continuare ore.

Comunque: è come il lato oscuro della forza...io voglio la "luce", voglio scegliere, provare, capire, comprare e possedere per poterci rigiocare tra 6 mesi o tra 9 anni.
Voglio Android! ?

Ha molto senso se sei un amante di un genere, o tipo se ami il calcio e gli sparatutto (80% dei gamers) ti abboni a EA e ti cambia la vita.
Diversamente non è la migliore soluzione ad ampio raggio secondo me, soprattutto se sei uno che quando spende lo fa in modo oculato o per giochi di qualche anno fa, risparmiando quindi moltissimo. Personalmente a €200 l'anno non ci arrivo mica.

EDIT
PS: toglimi una curiosità, tu hai Apple? ?
eheh...la verità sta sempre nel mezzo :)

No, non ho Apple, Android, ma il telefonino lo uso quasi solo come telefono, quindi non ci smanetto molto e non prediligo ne uno ne l'altro. Lato PC mai avuto ne usato un Mac, non so per quale motivo ma mi hanno sempre fatto ca..re :)

Quello che intendevo con il mio primo messaggio è che spesso la gente non è mai contenta e deve trovare qualcosa di cui potersi lamentare, parlo in generale, e se gli togli questa cosa si sentono "persi".

Tornando al discorso videogiochi, parli con uno che ama i gestionali e gli RPG, poi gioco anche a FIFA e sparatutto (piu singleplayer che multi, ho 37 anni e famiglia, non ho piu il tempo da dedicare ORE ai multi, se entri una partita ogni tanto prendi solo schiaffi).
La mia riposta era legata al fatto di prendere i giochi appena usciti, con gli abbonamenti di quelle 3 case hai circa l'80% dei giochi al D1. Io quest'anno ho rinnovato solo il Gamepass, perché tra i 3 è il migliore e quello che offre un VERO pacchetto di giochi completo che spazia su ogni genere. Non dimentichiamoci che Microsoft ha in casa un sacco di SH veramente buone, poi dopo l'acquisto di Zenimax (madre di Bethesda e altre), il pacchetto RPG è bello che pieno.

Io all'anno spendo circa 200 euro in giochi/abbonamenti, per quei giochi che non trovo nell'abbonamento, aspetto le offerte e spesso me li porto a casa per 10 euro, ma sono tutti gestionali o RPG single, quindi anche se li prendo 6 mesi o 1 anno dopo a me cambia poco.

Ti invito a farti un giro sul sito del Gamepass, così ti fai un idea di quello che offre, guardati veramente TUTTI i giochi, scommetto che almeno una 10ina di giochi che ti interessano li trovi facilmente ;)

Detto questo, Buon Natale a tutti :)

Ultima modifica:
Per l'epoca era carino ma un normale fps come tanti per quel periodo....
Beh aveva la gestione della gravità che era una cosa nuova.

Comunque bene per Prey, se guardate nell'immagine della carta da pacco del prossimo gioco c'è sempre un indizio.
E confermo che c'è quello di Prey.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro