DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
se il gamepass fosse di apple costerebbe 100€ al mese cmq xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eheh...la verità sta sempre nel mezzo :)Nessuna offesa caro, siamo qui per parlare, anzi magari mi ci metto io stesso in questo "girone".
In effetti potresti avere ragione, non avevo mai pensato seriamente ad un abbonamento perchè mi da l'impressione di non avere il controllo, di non sapere se aggiungeranno i titoli in uscita che vorrei giocare, cose del genere.
Però mi viene da paragonare i Gamepass all'esperienza Apple:
"Mettiti qui che ci pensiamo noi a quello che vuoi".
"Ma non sono sicuro neanche io di sapere quello che vog -"
"Shhh, lascia fare ciccio, la mela è buona".
"Ma è mozzicata!"
E potrei continuare ore.
Comunque: è come il lato oscuro della forza...io voglio la "luce", voglio scegliere, provare, capire, comprare e possedere per poterci rigiocare tra 6 mesi o tra 9 anni.
Voglio Android! ?
Ha molto senso se sei un amante di un genere, o tipo se ami il calcio e gli sparatutto (80% dei gamers) ti abboni a EA e ti cambia la vita.
Diversamente non è la migliore soluzione ad ampio raggio secondo me, soprattutto se sei uno che quando spende lo fa in modo oculato o per giochi di qualche anno fa, risparmiando quindi moltissimo. Personalmente a €200 l'anno non ci arrivo mica.
EDIT
PS: toglimi una curiosità, tu hai Apple? ?
Questo lo riscatto. Non credo lo giocherò ma lo riscatto.Oggi il regalo sarà "Pathfinder: Kingmaker - Enhanced Plus Edition"
Quello del 2006 o del 2017? ?Il regalo di EGS di domani 25.12.2021 probabilmente è Prey, svariate voci di corridoio lo confermano
Quello del 2006 o del 2017? ?
Per l'epoca era carino ma un normale fps come tanti per quel periodo....Quello del 2006 era epico, al bar con dont fear the reaper che suonava in sottofondo.
Beh aveva la gestione della gravità che era una cosa nuova.Per l'epoca era carino ma un normale fps come tanti per quel periodo....