Occhi1991
Utente Attivo
- Reazioni
- 939
- Punteggio
- 98
si dice che sarà "Loop Hero" quello che uscirà dopo le 17:00 di oggi su Epic Games. Vedremo !
Avevi ragione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si dice che sarà "Loop Hero" quello che uscirà dopo le 17:00 di oggi su Epic Games. Vedremo !
Si ma noi siamo dei COJ?I che gli andiamo dietro, non dobbiamo lamentarci!!!?
E' uscito FF7 a 80€? tutti a lamentarsi MA... HA VENDUTO UN BOTTO!!!
Quindi adesso Ubisoft, EA è tutte le altre compagnie considereranno legittimo alzare il prezzo visto che comunque la risposta è stata buona!!!
E vedrete che la media prezzo si alzerà in pochissimo tempo con conseguenze su tutto il mercato, e per pagare il giusto prezzo un gioco dovremo aspettare MOLTO di più o fare le acrobazie per risparmiare una manciata di €!! ?
Siamo noi che paradossalmente indirizziamo il mercato ma alle volte ci facciamo fregare da stupidate senza cervello!!!
Guardiamo sta novità idiota degli NFT, uscita e criticata in maniera talmente aspra che molte case hanno fatto dietro front, solo Ubisoft è rimasta sui suoi passi ma con una reazione del pubblico mediocrissima (21€ di domanda per un oggetto del c?o senza logica offerto a 300/400€) ...e speriamo che finisca nel dimenticatoio presto!!!
Ma infatti non posso dirlo chiaramente per via del forum...ma io quei soldi non li ho spesi e tra poco FF7 lo giocherò comunque.Final fantasy costa 79,90, col buono da 10 euro diventano 69,90, assurdo.. Sicuramente uno dei giochi che voglio provare, quando avrò modo di sostituire la mia attuale configurazione pc, ma spendere 70 euro per ogni parte di un gioco mi sembra veramente tantissimo. Per giocare FF7 remake ci vogliono qualcosa come 210 euro, a sto punto li investo direttamente nella software house ?
Per quando saranno disponibili nuovamente le gpu a prezzi di listino penso che FF7 remake lo daranno gratis su EPMa infatti non posso dirlo chiaramente per via del forum...ma io quei soldi non li ho spesi e tra poco FF7 lo giocherò comunque.
Io i soldi a questi "criminali" non glieli do, non tanti così. Follia pura consumista.
Schede video uguale, stesso discorso. Ma la chiudo qui sennò diventa "Lo Sfogatoio 2" ?
Ma son tutti "giochini"... ma davvero avete tutta sta voglia e tempo di giocarli? O è solo una questione di riempire la libreria?si dice che sarà "Loop Hero" quello che uscirà dopo le 17:00 di oggi su Epic Games. Vedremo !
Effettivamente questo l'ho riscattato solo per abitudine, molti altri titolini simili sono rimasti lì dov'erano.Ma son tutti "giochini"... ma davvero avete tutta sta voglia e tempo di giocarli? O è solo una questione di riempire la libreria?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Con quella scelta si sbaglia sempre. Io non riesco a stare dietro alle ultime uscite, sia perch[ ho poco tempo per giocare, sia perchè cmq ho un gioco "principale" (CS:GO ma ultimamente anche Valorant) e cerco prima di tutto di dare tempo a quello.Allora uno li scarica crackati, vagli a dire che sbaglia.
non sono tecnicamente NFT (non ci sta dietro nessuna blockchain), ma Valve con le Skin di CS:GO fa palate e palate di soldini. Siamo offtopic, ma oltre a tanti che spendeno una manciata di euro per essere più fighi in game, c'è anche chi spende cifre considerevoli perchè a volte alcune skin diventano rare.Guardiamo sta novità idiota degli NFT, uscita e criticata in maniera talmente aspra che molte case hanno fatto dietro front
Confermato, purtroppoQuello di oggi dovrebbe essere "Second Extinction"
Per adesso per me robaccia, aspetto...Confermato, purtroppo
Pure io. Tanto ho riscattato da poco FM21 (lo so, è dell'anno scorso, ma mi cambia poco) e mi tiene impegnato, senza contare la nuova run di Skyrim iniziata a novembre.Per adesso per me robaccia, aspetto...
passo pure io mi saPer adesso per me robaccia, aspetto...
Ah guarda io avevo preso F1 2012 su Steam a febbraio 2021 solo perchè costava 1,24€ e volevo provare un gioco di F1.ho riscattato da poco FM21 (lo so, è dell'anno scorso
Metto sotto spoler per non inquinare troppo il thread con una lunga risposta.Con quella scelta si sbaglia sempre. Io non riesco a stare dietro alle ultime uscite, sia perch[ ho poco tempo per giocare, sia perchè cmq ho un gioco "principale" (CS:GO ma ultimamente anche Valorant) e cerco prima di tutto di dare tempo a quello.
Io prendo tutto dopo che è sbollito l'hype, e tendo a pagare poco/pochissimo. Io più che consigliare di scaricare pirata, consiglio di darsi una calmata e aspettare. Qualche volta serve qualche mese, ma già dopo poche settimane paghi molto molto meno. Ci sono anche molte promo prevedibili negli store, volendo si gioca veramente con poco.
Quando hanno messo gratis Football Manager 2021?Pure io. Tanto ho riscattato da poco FM21 (lo so, è dell'anno scorso, ma mi cambia poco) e mi tiene impegnato, senza contare la nuova run di Skyrim iniziata a novembre.