UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Se non ho capito male, a partire dal 16 Epic sta facendo un gioco free al giorno. Devo aver perso qualcosa, perché ero rimasto mentalmente sulla frequenza pre natalizia. Saró via per qualche giorno nei prossimi giorni, esiste un modo per sbloccare quelli che usciranno da mobile?
Si, puoi accedere all'Epic Games Store da qualsiasi dispositivo.

Ho appena scoperto che collegando l'Epic Store ad Uplay compaiono su quest'ultimo i giochi ubisoft posseduti sull'Epic, beh, mi sa che a sto punto un pensierino su Valhalla e Legions ce lo faccio anche io

Ragazzi, andrò controcorrente ma per me avere diversi launchers è un po' come andare a fare la spesa: vai dal macellaio, vai al panificio, vai al supermercato eccetera. Capisco il desiderio di avere un singolo "contenitore" con tutta la libreria dentro ma secondo me è solo una questione psicologica.

Detto questo passo e chiudo, vediamo cosa regala alle 17:00 di oggi l'EGS :-)

Ragazzi, andrò controcorrente ma per me avere diversi launchers è un po' come andare a fare la spesa: vai dal macellaio, vai al panificio, vai al supermercato eccetera. Capisco il desiderio di avere un singolo "contenitore" con tutta la libreria dentro ma secondo me è solo una questione psicologica.

Detto questo passo e chiudo, vediamo cosa regala alle 17:00 di oggi l'EGS :-)
Si ma dopo aver fatto la spesa porti tutti i prodotti nella stessa casa, no? È un po' lo stesso ragionamento dei rivenditori di chiavi (Humble Bundle, Fanatical ecc...), ognuno le vende al prezzo che preferisce ma la maggior parte si riscattano su Steam.
È una questione di ordine e semplicità, Steam ha praticamente creato un monopolio fra i launcher negli ultimi 10 anni ed è diventato sinonimo di affidabilità e punto di ritrovo.

Si ma dopo aver fatto la spesa porti tutti i prodotti nella stessa casa, no? È un po' lo stesso ragionamento dei rivenditori di chiavi (Humble Bundle, Fanatical ecc...), ognuno le vende al prezzo che preferisce ma la maggior parte si riscattano su Steam.
È una questione di ordine e semplicità, Steam ha praticamente creato un monopolio fra i launcher negli ultimi 10 anni ed è diventato sinonimo di affidabilità e punto di ritrovo.

Sono d'accordo con te sulla questione Steam, ma secondo me la metafora della casa non è del tutto calzante, la casa corrisponderebbe praticamente al tuo PC/laptop e quindi il problema a parer mio non si porrebbe.

Oggi in regalo su Epic Games The vanishing of Ethan Carter, riscattato come quello di ieri, Remnant from the ashes. Ho preso anche Odyssey a 4,99, ma non so quando potrò giocarlo per bene, ma a quel prezzo..

Ragazzi, lo scorso Venerdì volevo riattivare il Game Pass su PC e mi è comparsa l'offerta base ad € 1 per tre mesi. Non so se lo fa anche a voi, lo dico nel caso qualcuno fosse interessato :-)

Steam ha praticamente creato un monopolio fra i launcher negli ultimi 10 anni ed è diventato sinonimo di affidabilità e punto di ritrovo.

Hanno sicuramente fatto un buon lavoro nel prendersi il centro della scena, cosa che in generale gli permette (proprio perché steam é il primo store che ti viene in mente, e il launch a cui naturalmente fai riferimento quando ti metti a giocare) di vendere con un piccolo premium.

Quando vai sugli altri store, sai che praticamente sempre prenderai a qualcosa in meno. Ad ognuno il suo, ordine e disciplina per qualche euro in piú, oppure condizioni economiche piú vantaggiose.

Su console, dove il multistore non esiste, costa tutto 60 euro flat.

Hanno sicuramente fatto un buon lavoro nel prendersi il centro della scena, cosa che in generale gli permette (proprio perché steam é il primo store che ti viene in mente, e il launch a cui naturalmente fai riferimento quando ti metti a giocare) di vendere con un piccolo premium.

Quando vai sugli altri store, sai che praticamente sempre prenderai a qualcosa in meno. Ad ognuno il suo, ordine e disciplina per qualche euro in piú, oppure condizioni economiche piú vantaggiose.

Su console, dove il multistore non esiste, costa tutto 60 euro flat.
Ma infatti io sono molto favorevole alla concorrenza spietata in questo settore, sarò cattivo ma vedo che qui i prezzi non fanno altro che aumentare (e non solo in questo ambiente).
Qualche anno fa i "gioconi" li pagavi €60, ora quanto costa FF7 Remake, €75? Che poi il porting per PC è scandaloso.
Tra qualche anno dovremo pagare un centinaio per la versione base di qualsiasi gioco tripla A.
Allora uno li scarica crackati, vagli a dire che sbaglia.
Ragà, ricordatevi che è un mercato, non ci vogliono bene: ci vogliono spremere. Non voglio un launcher a cui affezionarmi, voglio spendere POCO dannazione! ?

PS: Oggi su Epic The Vanishing of Ethan Carter

Ma infatti io sono molto favorevole alla concorrenza spietata in questo settore, sarò cattivo ma vedo che qui i prezzi non fanno altro che aumentare (e non solo in questo ambiente).
Qualche anno fa i "gioconi" li pagavi €60, ora quanto costa FF7 Remake, €75? Che poi il porting per PC è scandaloso.
Tra qualche anno dovremo pagare un centinaio per la versione base di qualsiasi gioco tripla A.
Ragà, ricordatevi che è un mercato, non ci vogliono bene: ci vogliono spremere. Non voglio un launcher a cui affezionarmi, voglio spendere POCO dannazione! ?

Si ma noi siamo dei COJ?I che gli andiamo dietro, non dobbiamo lamentarci!!!?
E' uscito FF7 a 80€? tutti a lamentarsi MA... HA VENDUTO UN BOTTO!!!
Quindi adesso Ubisoft, EA è tutte le altre compagnie considereranno legittimo alzare il prezzo visto che comunque la risposta è stata buona!!!
E vedrete che la media prezzo si alzerà in pochissimo tempo con conseguenze su tutto il mercato, e per pagare il giusto prezzo un gioco dovremo aspettare MOLTO di più o fare le acrobazie per risparmiare una manciata di €!! ?

Siamo noi che paradossalmente indirizziamo il mercato ma alle volte ci facciamo fregare da stupidate senza cervello!!!

Guardiamo sta novità idiota degli NFT, uscita e criticata in maniera talmente aspra che molte case hanno fatto dietro front, solo Ubisoft è rimasta sui suoi passi ma con una reazione del pubblico mediocrissima (21€ di domanda per un oggetto del c?o senza logica offerto a 300/400€) ...e speriamo che finisca nel dimenticatoio presto!!!

noooooooo cavolo... si vocifera che uno dei giochi gratuiti che darà EpicGames sarà, uno dei tanti, "Days Gone" l'ho comprato un paio di settimane fa... porca ****** ???

potrebbe essere un fake comunque !!! lo spero !!!??

Final fantasy costa 79,90, col buono da 10 euro diventano 69,90, assurdo.. Sicuramente uno dei giochi che voglio provare, quando avrò modo di sostituire la mia attuale configurazione pc, ma spendere 70 euro per ogni parte di un gioco mi sembra veramente tantissimo. Per giocare FF7 remake ci vogliono qualcosa come 210 euro, a sto punto li investo direttamente nella software house ?

Assolutamente.
€ 75 posso capire un gioco fisico, magari con guida o art allegato, ma non per la licenza di un gioco da scaricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro