UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Comunque come lo scorso anno anche oggi il buono da 10€ viene erogato OGNI volta che si effettua un acquisto di 14.99 quindi parecchi sconti vi aspettano! ?

NON ESAGERATE!!!! ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Meglio del primo che hanno dato ma speriamo in titoli più succosi!
Bhe il primo era SHENMUE poi Neon ABYSS adesso Remnant, e domani un gioco con le miniere credo....

Comunque come lo scorso anno anche oggi il buono da 10€ viene erogato OGNI volta che si effettua un acquisto di 14.99 quindi parecchi sconti vi aspettano! ?

NON ESAGERATE!!!! ?
Già!

E ripeto cosa ho comprato grazie a questi buoni:

The Outer WorldsEUR € 9.79
Watch Dogs: Legion Standard EditionEUR € 9.79
Cyberpunk 2077EUR € 19.99

Io purtroppo ho proprio un mio limite che non mi fa comprare praticamente nulla sull'Epic Store, ossia il fatto che non ci siano gli achievements legati ai giochi, ecco perchè preferisco comprare sempre o su Steam o su Uplay
Qualcun altro ha il mio stesso limite mentale di non voler comprare sull'Epic Store per gli achievements?

Qualcun altro ha il mio stesso limite mentale di non voler comprare sull'Epic Store per gli achievements?
Io, oltre che per gli achievement, anche per una questione di "ordine": preferisco tenere tutto su una libreria (che sarebbe Steam), poi è ovvio che se mi regalano un gioco che mi piace lo riscatto a prescindere dalla piattaforma.

Lo scorso anno ho comprato Hades col buono da 10 euro, ma per quest'anno non ho idee.
potresti appena avermi suggerito come spenderlo:)
anche per una questione di "ordine"

ho il tuo stesso "problema", pure a me da un fastidio tremendo la "collezione" frazionata fra n store. Infatti i giochi finisco a comperarli su steam, e dagli altri stori ho quasi solo i vari regali che intercetto su questo topic
Se non ho capito male, a partire dal 16 Epic sta facendo un gioco free al giorno. Devo aver perso qualcosa, perché ero rimasto mentalmente sulla frequenza pre natalizia. Saró via per qualche giorno nei prossimi giorni, esiste un modo per sbloccare quelli che usciranno da mobile?

Io, oltre che per gli achievement, anche per una questione di "ordine": preferisco tenere tutto su una libreria (che sarebbe Steam), poi è ovvio che se mi regalano un gioco che mi piace lo riscatto a prescindere dalla piattaforma.
Come fai a tenere tutto su steam? Epic, origin, gog ecc ecc

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Come fai a tenere tutto su steam? Epic, origin, gog ecc ecc

Infatti non ho tutto su Steam. Come spiegavo (male) su quest'ultimo ho "solo" i giochi che compro, sulle altre piattaforme (soprattutto EGS, ma anche GOG e Origin) ho i giochi riscattati, tipo i giochi del giovedì su Epic o quelli più rari su Twitch. Ammetto che mi incasina un po' la vita (anche se ho scoperto che GOG tiene d'occhio tutte le librerie) ma sopravvivo. ? Tanto non è che giochi a mille videogames alla volta.

Infatti non ho tutto su Steam. Come spiegavo (male) su quest'ultimo ho "solo" i giochi che compro, sulle altre piattaforme (soprattutto EGS, ma anche GOG e Origin) ho i giochi riscattati, tipo i giochi del giovedì su Epic o quelli più rari su Twitch. Ammetto che mi incasina un po' la vita (anche se ho scoperto che GOG tiene d'occhio tutte le librerie) ma sopravvivo. Tanto non è che giochi a mille videogames alla volta.
Ah ok, io mi sono fatto i collegamenti sul desk dentro una cartella, quindi su gog potrei tenerli tutti? Ho capito bene?

Ah ok, io mi sono fatto i collegamenti sul desk dentro una cartella, quindi su gog potrei tenerli tutti? Ho capito bene?

Praticamente quando apri GOG Galaxy e colleghi a quest'ultimo le varie piattaforme puoi lanciare i giochi, installarli (se già presenti in libreria), vedere gli achievements, e così via. Ovviamente quando lanci il gioco questo fa aprire il client a cui si appoggia, con tanto di reazioni a catena quantomeno buffe: ad esempio, se lanci Mass Effect LE comprato su Steam, GOG Galaxy prima attiva Steam, poi Origin e infine il launcher di ME!

Praticamente quando apri GOG Galaxy e colleghi a quest'ultimo le varie piattaforme puoi lanciare i giochi, installarli (se già presenti in libreria), vedere gli achievements, e così via. Ovviamente quando lanci il gioco questo fa aprire il client a cui si appoggia, con tanto di reazioni a catena quantomeno buffe: ad esempio, se lanci Mass Effect LE comprato su Steam, GOG Galaxy prima attiva Steam, poi Origin e infine il launcher di ME!
Capito, tipo come quando li avvii da GeForce experience che c'è lhai tutti sott'occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro