UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
guarda, NON ho mai detto che come gioco fa schifo, ma non è il mio genere,magari mi ricredo e ci gioco
Posso capire, la prima ora di The Witcher 3 mi ha rotto talmente tanto che l'ho disinstallato. Anni più tardi l'ho ripreso in mano perchè non sapevo più che giochi fare e mi sono completamente innamorato. A volte non è semplicemente il momento per un'esperienza con un gioco.
il genere fantasy di the witcher non mi ispira tanto
Il suo genere è molto folkloristico: l'autore a mio avviso ha preso spunto da diversi miti, leggende e credenze popolari un pò dappertutto, in particolare dall'Europa dell'est, mescolandole con il fantasy classico. Giochi come Skyrim e Dragon Age sono più "puri" come rappresentazione dell'immaginario collettivo di un mondo fantasy, con le loro imprese leggendarie e i loro dungeon, ma l'ambientazione più sporca e terrena di The Witcher non è priva di fascino, così come non lo è l'idea di poter esplorare terre con mostri più vicini a molti folklori popolari e/o che in certi posti credono reali.

Posso capire, la prima ora di The Witcher 3 mi ha rotto talmente tanto che l'ho disinstallato. Anni più tardi l'ho ripreso in mano perchè non sapevo più che giochi fare e mi sono completamente innamorato. A volte non è semplicemente il momento per un'esperienza con un gioco.

Il suo genere è molto folkloristico: l'autore a mio avviso ha preso spunto da diversi miti, leggende e credenze popolari un pò dappertutto, in particolare dall'Europa dell'est, mescolandole con il fantasy classico. Giochi come Skyrim e Dragon Age sono più "puri" come rappresentazione dell'immaginario collettivo di un mondo fantasy, con le loro imprese leggendarie e i loro dungeon, ma l'ambientazione più sporca e terrena di The Witcher non è priva di fascino, così come non lo è l'idea di poter esplorare terre con mostri più vicini a molti folklori popolari e/o che in certi posti credono reali.
già il fatto che ci sono "draghi" non mi fa nemmeno guardare quel gioco, ps, spostiamoci a discutere nella discussione di TW3

:dancinghae:Qualcosa che posso scaricare in meno di un giorno, per fortuna
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se dovessi scaricare warzone secondo un mio calcolo ci starei circa 3 o 4 giorni
Non è per offendere o altro ma hai un mostro di pc e poi una connessione veramente infima? Che senso ha?

ma su epic games loggandosi dal sito da altri pc non si può vedere la lista di tutti i giochi ottenuti/acquistati? vedo solo nella cronologia pagamenti, ma non dovrebbe esserci tipo una raccolta di quelli posseduti, tipo una propria biblioteca giochi?

Il suo genere è molto folkloristico: l'autore a mio avviso ha preso spunto da diversi miti, leggende e credenze popolari un pò dappertutto, in particolare dall'Europa dell'est, mescolandole con il fantasy classico.
gli sviluppatori pare che siano polacchi, quindi in particolare della loro zona

Sapete dove trovo i giochi gratuiti o in forte sconto per PS4? Esiste una lista aggiornata? Grazie.

The Life is strange Ep 1 gratis
Anche 10 second ninja
Shadow bandit
E un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro