StarSouls08
Utente Attivo
- Reazioni
- 557
- Punteggio
- 89
pochissimo, dai meglio così, mi spiegate cosa si fa12credo
non mi uccidete ma l'ho solo sentito :suicidio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pochissimo, dai meglio così, mi spiegate cosa si fa12credo
Bo non ho manco visto che gioco èpochissimo, dai meglio così, mi spiegate cosa si fanon mi uccidete ma l'ho solo sentito :suicidio:
civilization 6Bo non ho manco visto che gioco è
Non lo conosco intendevocivilization 6
Civilization VI pesa poco più di 6GB. È uno strategico a turni, partendo dall'età e attraversando le varie ere.dai, quanto pesa ?
ma se lo metto a scaricare, si annula il download di gta, o riparto da zero ? credete che rimarrà tutto normale ? è una settimana che aspetto che si finisca e non voglio che vada a .....Civilization VI pesa poco più di 6GB. È uno strategico a turni, partendo dall'età e attraversando le varie ere.
Per sicurezza aspetta che finisca GTA...ma se lo metto a scaricare, si annula il download di gta, o riparto da zero ? credete che rimarrà tutto normale ? è una settimana che aspetto che si finisca e non voglio che vada a .....brave donne
Te lo tiene in pausa e riparte da dove era rimasto, ma ti conviene lasciarlo finire se hai così poca banda...ma se lo metto a scaricare, si annula il download di gta, o riparto da zero ? credete che rimarrà tutto normale ? è una settimana che aspetto che si finisca e non voglio che vada a .....brave donne
Perché è incluso un un DLC gratuito.A me civilization lo da come dlc, come mai?
idemA me civilization lo da come dlc, come mai?
Perché è incluso 1 dlc
:dancinghae:Qualcosa che posso scaricare in meno di un giorno, per fortunaCivilization VI pesa poco più di 6GB