Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
incredibile comunque... tutti bellissimi giochi... ho paura che se quando deciderò di scaricarli non potrò farlo più... li ho riscattati si ma non scaricati.... dite che posso farlo in un secondo momento vero ?
gelosamente conservate in una cartella apposita in gmail, conservate le ricevute :chupachup: non si sa maiEDIT: senza contare che, quando riscatti, Epic Games ti manda tramite e-mail una "fattura"
Certo che puoi rimangono nel tuo accountincredibile comunque... tutti bellissimi giochi... ho paura che se quando deciderò di scaricarli non potrò farlo più... li ho riscattati si ma non scaricati.... dite che posso farlo in un secondo momento vero ?
sopno 3 giochi non uno c'è borderland, bordelands 2 e the pre sequelriscattato the handsome collection, mi spiegate cos'è ? è il 2 ? ha l'online ?
sopno 3 giochi non uno c'è borderland, bordelands 2 e the pre sequel
Ma per giocare devo avere l'abbonamento? mi è apparsa questa schermata...non vorrei comprarlo e vincolarmi per forza ad un'abbonamento per poterci giocare...EDIT: direttamente su Origin c'è Battlefield V a soli € 9,99 fino al giorno 01.06.2020
Ma per giocare devo avere l'abbonamento? mi è apparsa questa schermata...non vorrei comprarlo e vincolarmi per forza ad un'abbonamento per poterci giocare...
Ma per giocare devo avere l'abbonamento? mi è apparsa questa schermata...non vorrei comprarlo e vincolarmi per forza ad un'abbonamento per poterci giocare...
UTENTI TI TOM'S, appena vedete @Andreagamer1999 andare off topic in qualsiasi 3d, segnalatelo pure con l'account del cane così da assegnargli il:offtopic: