Glob Glob
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 68
:suicidio:Civilization è figo come gioco secondo voi ?
E invece Lara Croft Temple of Osiris?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:suicidio:Civilization è figo come gioco secondo voi ?
Civilization è il top degli strategici a turni 4X, potresti almeno provarlo.Civilization è figo come gioco secondo voi ?
Dici che gira sul mio PC ?Civilization è il top degli strategici a turni 4X, potresti almeno provarlo.
È ben ottimizzato, sicuramente sarà giocabile.Dici che gira sul mio PC ?
È complicato come gioco ?
mi dice pagina non trovata, mi sa che epic games ci sta trollandoCities: Skylines in super offerta su Humble Bundle:
- Pagando 1€ si otterrà il gioco di base + l'espansione Deep Focus Radio.
- Pagando (prezzo medio e variabile) 6,54€ si otterrà il bundle precedente + le espansioni Concerts, Content Creator Pack: High-Tech Buildings, Snowfall e Natural Disasters.
- Pagando 16,50€ si otterranno i bundle precedenti + le espansioni Mass Transit, Green Cities, Industries, Campus, Content Creator Pack Art Deco e Content Creator Pack European Suburbia.
Borderlands: The Handsome Collection completo disponibile gratuitamente sull'Epic Games Store!
Probabilmente tutti stanno provando a riscattarlo ed i server sono intasati, fra qualche ora la situazione dovrebbe sistemarsi.mi dice pagina non trovata, mi sa che epic games ci sta trollando
Probabilmente tutti stanno provando a riscattarlo ed i server sono intasati, fra qualche ora la situazione dovrebbe sistemarsi.
Si, per comprendere al meglio la trama è consigliabile iniziare dal primo.Comunque immagino che per capire la trama di questi due titoli bisognerà prima giocare il primo Borderlands, sbaglio?
Preso pure io a scopo illustrativo... non mi piace la grafica ma visto che e' gratis magari due fucilate le tiroappena preso l'handsome collection anche se di borderlans ne ho 3 versioni