StarSouls08
Utente Attivo
- Reazioni
- 557
- Punteggio
- 89
ah, di male in peggio, per i miei gustiNo, potrebbe essere Civilization VI, non c'è niente di sicuro per adesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah, di male in peggio, per i miei gustiNo, potrebbe essere Civilization VI, non c'è niente di sicuro per adesso
Per me sono tutti e due grandi giochiah, di male in peggio, per i miei gusti
il genere fantasy di the witcher non mi ispira tantoPer me sono tutti e due grandi giochi
De gustibusil genere fantasy di the witcher non mi ispira tanto
BAH, se ad uno non piace un gioco.....De gustibus
The Witcher 3 è un capolavoro universale :asd:BAH, se ad uno non piace un gioco.....DEVE PIACERGLI PER FORZA ??????
guarda, NON ho mai detto che come gioco fa schifo, ma non è il mio genere,magari mi ricredo e ci gioco, però NON ho mai detto che non è un capolavoro, c'è chi con 100k si prende una ferrari e c'è chi si prende un camper di lusso, sono gusti, ma entrambi sono cose fantastiche, non so se mi sono spiegatoThe Witcher 3 è un capolavoro universale :asd:
Infatti, de gustibusBAH, se ad uno non piace un gioco.....DEVE PIACERGLI PER FORZA ??????
Civilization VI completo è in regalo sull'Epic Games Store, in caso non riusciste a riscattarlo per problemi di caricamento del negozio è normale, attualmente i server sono sotto stress ed è sufficiente aspettare qualche ora.
I server sono intasati, basta aspettare qualche ora.Non riesco a riscattarlo, mi dà errore E200-0
Forse perchè sto scaricando un altro gioco nel frattempo?
I server sono intasati, basta aspettare qualche ora.
12credodai, quanto pesa ?