RedBeret
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,163
- Punteggio
- 128
si in effetti. ma ci compro ancora però.... magari proverò con Cdkeys la prossima volta.Instant Gaming paghi l'iva da quando ha cambiato proprieta' e non conviene piu'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si in effetti. ma ci compro ancora però.... magari proverò con Cdkeys la prossima volta.Instant Gaming paghi l'iva da quando ha cambiato proprieta' e non conviene piu'.
Non la ricomprende nel prezzo finale?Instant Gaming paghi l'iva da quando ha cambiato proprieta' e non conviene piu'.
Io mi trovo bene su https://www.eneba.com/it/ mai avuto alcun problema e solitamente c'è pure un codice sconto (che si trova googlando)Ciao a tutti buona domenica, una curiosità visto che ho acquistato sempre nei store ufficiali steam,origin,ubisoft ecc..
Volevo acquistare qualche gioco e qualche dlc a buon prezzo ma non so a quale sito affidarmi, e quale ha gli sconti più convenienti.
Esiste un modo per capire subito quale sito ha la miglior offerta per quel dlc o gioco? tipo il confronta prezzi per capirci.
Grazie mille.
ps: ovviamente neanche dovrei dirlo ma voglio affidarmi solo a siti riconosciuti dalle varie piattaforme di gioco, non voglio rischiare di aver un ban per un dlc acquistato a pochi euro. grazie.
Anche Gamestop ha sconti migliori dello Store Ubisoft ?Ragazzi sono partiti gli sconti Ubisoft per il 35° aniversario....
...
...
?
Ok io ve l'ho detto ma tanto di sconti non c'è una m...ia e risparmiate molto di più con le key o persino Amazon! ?
Per dire che Watch Dogs Legion l'ho pagato meno qualche mese fa su Epic con gli sconti ed il buono di 10€ (totale 19€) mentre ora lo mettono a 24€ e sembra che sia solo per il mondo PC, ...e persino su store digitali ci sono prezzi migliori!!!
Si però pur di non prendere da gamestop comprerei su Ubi!!!! ?Anche Gamestop ha sconti migliori dello Store Ubisoft ?