UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Per quale piattaforma?
Su amazon per tutte le consoles stanno a 29/30€
Per PC lo trovi a 23/24€ su cdkeys e instant gaming

Più basso di così!!!

Per quale piattaforma?
Su amazon per tutte le consoles stanno a 29/30€
Per PC lo trovi a 23/24€ su cdkeys e instant gaming

Più basso di così!!!
Scusate, non l'avevo specificato ma parlavo per PC. Ho visto anche io quei prezzi ma si parla della versione base, invece nelle offerte Ubisoft di un mesetto fa c'era la Gold a 40€ (che diventavano 32 con 100 monetine uplay) quindi con 10€ in più c'erano anche tutti i dlc

Guarda la normale è scesa proprio oggi a 20,99 su cdkeys...
Non so quanto convenga prendersi i DLC, il gioco di base se fatto tutto bene (tutte le attività) è tanta roba e molto lungo che si rischia venga a noia, non so quindi quanto ti andrà di giocarlo dopo averci speso intorno alle 60/70 ore (io l'ho platinato su PS5)

Guarda la normale è scesa proprio oggi a 20,99 su cdkeys...
Non so quanto convenga prendersi i DLC, il gioco di base se fatto tutto bene (tutte le attività) è tanta roba e molto lungo che si rischia venga a noia, non so quindi quanto ti andrà di giocarlo dopo averci speso intorno alle 60/70 ore (io l'ho platinato su PS5)
È chiaro che a 99€ come è adesso non ci penso proprio, però a 32€ era un'ottima offerta (quindi con circa 10€ in più avevo molte ore di gioco aggiuntive), peccato che non si trovi la Gold sui vari siti di chiavi

Poi ovviamente se viene a noia prima sono 10€ sprecati, ma se invece mi prende è tutto di guadagnato

se vuoi proprio sfruttare i punti uplay devi aspettare la winter sale che fanno ogni anno, sperando rimettano la stessa offerta.
Di solito la fanno da metà dicembre fino alla prima settimana di gennaio.

Sicuramente aspettando troverai di nuovo gli sconti sul gioco....
Attendi la nuova tornata!

Il gioco comunque è veramente bello e divertente!!! Non perderlo!!!

in alternativa puoi fare così:
compri a 20€ la versione standard continuando a tenere d'occhio le offerte per i DLC (che sono scesi fino a 6€ mi pare in passato) e ci giochi per un bel po' così nel frattempo capisci se ti appassiona innanzitutto.
Con i DLC in offerta, in totale spenderai 18-20€ tutti e 3. Non è 32€ ma più o meno ci sei.

Grazie a tutti per i consigli, vedrò un po' nelle prossime settimane tanto al momento ho ancora altro da giocare (ma non per molto )

Ragazzi, a 'sto giro non vi segnalo giochi in regalo o scontati, ma come ottenere un buono sconto di € 10,00 sull'EGS (l'ho scoperto grazie ad un tweet di Wario64).

Seguite queste istruzioni semplici, dovete in pratica iscrivervi alla newsletter dell'EGS: https://www.epicgames.com/store/en-...-games-emails-and-get-a-10-dollar-epic-coupon

Io personalmente l'ho fatto e mi si è attivato subito il buono, spendibile fino al 16.11.2021 ore 08:59 italiane su un acquisto minimo di € 14,99.

Non c'è nulla che mi interessi al momento ma non si sa mai!

Salve ragazzi,

volevo segnalarvi una promozione su Dungeons&Dragons Online (DDO) che da tutti gli adventures packs gratis e le vecchie espansioni sono messe a 99 DDO Points (DP) (sarebbe la monenta usata nello shop). Basta riscattare nello shop in game il seguente coupon: DDOQUESTS2021

Qui sul forum ho fatto un post per pubblicizzare questa promozione: https://forum.tomshw.it/threads/dun...tis-e-le-vecchie-exps-a-99-ddo-points.870041/

Ragazzi, il giveaway di Forza Horizon 5 nelle discussioni Steam era tutta una farsa, il thread è stato cancellato ed un altro utente ne ha aperto un altro per chiedere chiarimenti... mi scuso per avervelo segnalato, è stata una perdita di tempo.
O è questo tuo ultimo post una farsa in modo da poter azzerare la concorrenza e accaparrarti facilmente forza horizon 5 mi spiace nn ci caso quel gioco sarà mio

Ahahahah a parte gli scherzi nessun problema anzi grazie per aver condiviso la notizia altro giorno ... nn si sa mai ,ormai inventano giveway di tutti i tipi e provarci nn costa nulla

Ciao,
sapete dirmi quando ci sono generalmente i saldi ubisoft? Sono interessato ad acquistare "immortal fenyx rising" ma adesso è ad un prezzo improponibile, ho visto però che qualche settimana fa era in forte sconto con i saldi di autunno ma ho perso l'occasione :(

Scusate, non l'avevo specificato ma parlavo per PC. Ho visto anche io quei prezzi ma si parla della versione base, invece nelle offerte Ubisoft di un mesetto fa c'era la Gold a 40€ (che diventavano 32 con 100 monetine uplay) quindi con 10€ in più c'erano anche tutti i dlc

Se qualcuno fosse interessato ho visto che adesso è nuovamente in sconto (non so fino a quando), la gold viene 40€ e utilizzando 100 monete uplay c'è un ulteriore 20% di sconto, quindi l'ho appena comprata a 32€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro