Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma mi spiegate come funziona amz prime?Amazon prime da un periodo dà grosse soddisfazioni.
Ecco i regali del mese di novembre
- Dragon Age Inquisition
- Control Ultimate Edition
- Rise of the Tomb Raider
- Rogue Heroes
- Liberated
- Puzzle Agent 2
- Demon Hunter 2: New Chapter
- Brakes Are For Losers
- Secret Files: Sam Peters
Oppure ti danno il codice per riscattarlo su steam origin o epicSe sei abbonato amazon prime puoi collegarti su Twitch o un altra area del sito amazon (non ricordo con precisione) e riscattare definitivamente tutti i titoli che mensilmente vengono offerti...
Spesso sono cagatine indie ma altre volte ci scappa il titolone e questo mese come si vede....
Quando li vuoi giocare tiu scarichi l'appa apposita di amazon e ti installi tutto quello che fino ad oggi hai riscattato
quoto. Io che c'ho una certa l'ho giocato in lungo e in largo su PSX, best ever.Nessuna delle due contiene IL capolavoro Symphony of the Night... Peccato
mass effect legendary è in arrivo sul gamepass mi parequoto. Io che c'ho una certa l'ho giocato in lungo e in largo su PSX, best ever.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dalla mia wishlist steam, Black Mesa a 4.99 e Mass Effect legendary a 39 (34% di sconto)
Secondo gg.deals il primo é "best deal"(cioé non lo vede a meno) mentre il secondo é pochi cent sopra il best deal, direi due buone offerte.
Sempre dalla mia wishlist 17% su Insurgency Sandstorm, ma questo si prende a meno in svariati store.