UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
solo per incalliti retrogamers segnalo:
- Castlevania Advance collection a 15.07 su winGameStore ( e' un minimo storico per cui vale la pena di tenerlo d'occhio, per me vedremo anche altre offerte a breve)
- Castlevania Anniversary collection a 4,2 su 2game

Amazon prime da un periodo dà grosse soddisfazioni.
Ecco i regali del mese di novembre
  • Dragon Age Inquisition
  • Control Ultimate Edition
  • Rise of the Tomb Raider
  • Rogue Heroes
  • Liberated
  • Puzzle Agent 2
  • Demon Hunter 2: New Chapter
  • Brakes Are For Losers
  • Secret Files: Sam Peters
Ragazzi ma mi spiegate come funziona amz prime?

Se sei abbonato amazon prime puoi collegarti su Twitch o un altra area del sito amazon (non ricordo con precisione) e riscattare definitivamente tutti i titoli che mensilmente vengono offerti...
Spesso sono cagatine indie ma altre volte ci scappa il titolone e questo mese come si vede....

Quando li vuoi giocare tiu scarichi l'appa apposita di amazon e ti installi tutto quello che fino ad oggi hai riscattato

Se sei abbonato amazon prime puoi collegarti su Twitch o un altra area del sito amazon (non ricordo con precisione) e riscattare definitivamente tutti i titoli che mensilmente vengono offerti...
Spesso sono cagatine indie ma altre volte ci scappa il titolone e questo mese come si vede....

Quando li vuoi giocare tiu scarichi l'appa apposita di amazon e ti installi tutto quello che fino ad oggi hai riscattato
Oppure ti danno il codice per riscattarlo su steam origin o epic

BTW sono iniziati i saldi di Halloween di Steam fino al 1° novembre alle 18!

EDIT: Penso mi prenderò Tropico 6 + DLC a 62€, è ancora tantino (ma non ai livelli Paradox) ma c'è tanta roba (ma non ai livelli Paradox).

Ultima modifica:
Nessuna delle due contiene IL capolavoro Symphony of the Night... Peccato
quoto. Io che c'ho una certa l'ho giocato in lungo e in largo su PSX, best ever.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dalla mia wishlist steam, Black Mesa a 4.99 e Mass Effect legendary a 39 (34% di sconto)

Secondo gg.deals il primo é "best deal"(cioé non lo vede a meno) mentre il secondo é pochi cent sopra il best deal, direi due buone offerte.

Sempre dalla mia wishlist 17% su Insurgency Sandstorm, ma questo si prende a meno in svariati store.

quoto. Io che c'ho una certa l'ho giocato in lungo e in largo su PSX, best ever.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dalla mia wishlist steam, Black Mesa a 4.99 e Mass Effect legendary a 39 (34% di sconto)

Secondo gg.deals il primo é "best deal"(cioé non lo vede a meno) mentre il secondo é pochi cent sopra il best deal, direi due buone offerte.

Sempre dalla mia wishlist 17% su Insurgency Sandstorm, ma questo si prende a meno in svariati store.
mass effect legendary è in arrivo sul gamepass mi pare

Ciao a tutti buona domenica, una curiosità visto che ho acquistato sempre nei store ufficiali steam,origin,ubisoft ecc..
Volevo acquistare qualche gioco e qualche dlc a buon prezzo ma non so a quale sito affidarmi, e quale ha gli sconti più convenienti.
Esiste un modo per capire subito quale sito ha la miglior offerta per quel dlc o gioco? tipo il confronta prezzi per capirci.
Grazie mille.

ps: ovviamente neanche dovrei dirlo ma voglio affidarmi solo a siti riconosciuti dalle varie piattaforme di gioco, non voglio rischiare di aver un ban per un dlc acquistato a pochi euro. grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro