UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ragazzi, non so se è già stato detto ma su PC c'è Xbox Game Pass Ultimate a € 1 in promozione, io l'ho attivato un paio di giorni fa per giocare a Forza Horizon 5! La promozione è valida solo per chi non ha mai attivato l'Ultimate in passato.

Ragazzi, non so se è già stato detto ma su PC c'è Xbox Game Pass Ultimate a € 1 in promozione, io l'ho attivato un paio di giorni fa per giocare a Forza Horizon 5! La promozione è valida solo per chi non ha mai attivato l'Ultimate in passato.
Si è una promozione diciamo quasi perennemente attiva per i nuovi abbonati
e ti dirò che alle volte viene riattivata anche per quelli che l'hanno già fatta in passato...
insomma io l'ho attivata due volte... ...o forse tre... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non solo ma alle volte è tre mesi per 1 euro

Si è una promozione diciamo quasi perennemente attiva per i nuovi abbonati
e ti dirò che alle volte viene riattivata anche per quelli che l'hanno già fatta in passato...
insomma io l'ho attivata due volte... ...o forse tre... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non solo ma alle volte è tre mesi per 1 euro

Un po' come Amazon Prime allora, ogni tanto mi ciccia fuori un mese gratuito e lo riscatto molto volentieri :D

Un po' come Amazon Prime allora, ogni tanto mi ciccia fuori un mese gratuito e lo riscatto molto volentieri :D
però a differenza di Game Pass su Amazon gaming puoi riscattare i giochi e alcuni li giochi da una piattaforma diversa senza dover avere attivo Amazon gaming appunto...

su Game pass i videogame li puoi giocare solo su quella piattaforma attiva !! giusto ?

però a differenza di Game Pass su Amazon gaming puoi riscattare i giochi e alcuni li giochi da una piattaforma diversa senza dover avere attivo Amazon gaming appunto...

su Game pass i videogame li puoi giocare solo su quella piattaforma attiva !! giusto ?

La principale differenza è che se attivi Amazon Prime riscatti i giochi e restano tuoi, con Xbox Game Pass puoi fruire del catalogo solo finchè sei abbonato

Con Ultimate lo streaming lo puoi fare ma solo se hai l'app sui device abilitati con controller accoppiato e solo pochi con i controlli a schermo
Android supporta l'app specifica per lo streaming, IOS non ricordo bene ma mi sembra che sia una pagina web da aggiungere alla Home

Pubblicità
Pubblicità
Indietro