Sim00
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 46
Vedo se riesco a recuperare il nome.appunto, ti ricordi il venditore? così lo evitiamo ?
Comunque aveva anche qualcosa che il 97% di recensioni positive
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo se riesco a recuperare il nome.appunto, ti ricordi il venditore? così lo evitiamo ?
Anche Steam lo regala. La promozione finisce alle 20 di oggi.Si OK è stato già regalato su tante altre piattaforme in vari periodi , ma se non lo avete preso è un ottima occasione di riscattarlo aggratisse!!!
GOG regala:
SteamWorld Dig 2
Un ottimo gioco! Consigliatissimo!!!
Si è una promozione diciamo quasi perennemente attiva per i nuovi abbonatiRagazzi, non so se è già stato detto ma su PC c'è Xbox Game Pass Ultimate a € 1 in promozione, io l'ho attivato un paio di giorni fa per giocare a Forza Horizon 5! La promozione è valida solo per chi non ha mai attivato l'Ultimate in passato.
Si è una promozione diciamo quasi perennemente attiva per i nuovi abbonati
e ti dirò che alle volte viene riattivata anche per quelli che l'hanno già fatta in passato...
insomma io l'ho attivata due volte... ...o forse tre... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non solo ma alle volte è tre mesi per 1 euro
però a differenza di Game Pass su Amazon gaming puoi riscattare i giochi e alcuni li giochi da una piattaforma diversa senza dover avere attivo Amazon gaming appunto...Un po' come Amazon Prime allora, ogni tanto mi ciccia fuori un mese gratuito e lo riscatto molto volentieri :D
però a differenza di Game Pass su Amazon gaming puoi riscattare i giochi e alcuni li giochi da una piattaforma diversa senza dover avere attivo Amazon gaming appunto...
su Game pass i videogame li puoi giocare solo su quella piattaforma attiva !! giusto ?
Da dove si attiva?Ragazzi, non so se è già stato detto ma su PC c'è Xbox Game Pass Ultimate a € 1 in promozione, io l'ho attivato un paio di giorni fa per giocare a Forza Horizon 5! La promozione è valida solo per chi non ha mai attivato l'Ultimate in passato.
Da dove si attiva?
Grazie. Ma i giochi li puoi scaricare o ci giochi in streaming?C'è il tasto "Abbonati a 1 €" a sinistra: https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/pc-games
attento però... narra la leggenda che una volta attivato riceverai una telefonata... e a quel punto una voce ti dirà, hai 7 ggggiorni....................................????????Da dove si attiva?
Grazie. Ma i giochi li puoi scaricare o ci giochi in streaming?