UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ciao vorrei comprare skyrim special edition per x box su instant gaming il problema è che non capisco se h solo i sottotitoli o ha anche i dialoghi in italiano ho chiesto a loro non lo sanno .. qualcuno di voi lo ha comprato sa dirmi qualcosa grazie ciao

Ciao vorrei comprare skyrim special edition per x box su instant gaming il problema è che non capisco se h solo i sottotitoli o ha anche i dialoghi in italiano ho chiesto a loro non lo sanno .. qualcuno di voi lo ha comprato sa dirmi qualcosa grazie ciao
Controlla sul sito allkeyshop o cdkeys, su instant gaming da qualche tempo paghi l'iva

Ciao vorrei comprare skyrim special edition per x box su instant gaming il problema è che non capisco se h solo i sottotitoli o ha anche i dialoghi in italiano ho chiesto a loro non lo sanno
Non ti conviene aspettare l'edizione Anniversary?
Se non ricordo male dovrebbe uscire a giorni
CCosta di più.. se compri la special più l'aggiornamento costa meno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Controlla sul sito allkeyshop o cdkeys, su instant gaming da qualche tempo paghi l'iva
Su Cd keys e esaurito anche li non so se i dialoghi sono in italiano

Illuminami. Perché non ho mai avuto problemi. Che successo?
Comprato un gioco per GOG, key non valida, il fomato era completamente sbagliato rispetto ad un' altra key di GOG che avevo.
Aperto 2 contestazioni ma quelli di Eneba non mi hanno mai risposto.
Alla fine erano un paio di euro quindi non ho perso molto, ma comunque...

Comprato un gioco per GOG, key non valida, il fomato era completamente sbagliato rispetto ad un' altra key di GOG che avevo.
Aperto 2 contestazioni ma quelli di Eneba non mi hanno mai risposto.
Alla fine erano un paio di euro quindi non ho perso molto, ma comunque...
Ah ok. No io per fortuna mai avuto problemi (tutte key su steam)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro