UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ma che è sta cafonata (cit)

Vabbè dai, almeno mi consolo questa settimana. Potrò crearmi virtualmente il pc che non potrò mai permettermi

Il gioco sugli Zombie potrebbe anche tornarmi interessante, ma il pacchetto Paladins credo sia la peggior fuffa che abbiano mai regalato.

adesso voglio tutti qui quelli che scaricano e mettono in libreria tutto quello che offrono !!!!!!!!! dai dai !! scaricate pure adesso !! ? ? ?

Ragazzi ho trovato una roba assurda su Gamivo (non ho mai comprato lì personalmente, ma da TrustPilot sembra affidabile)... c'è Life is Strange 1 a € 0,99!! C'è da aggiungere una commissione di tipo mezzo euro se comprate con PayPal o con carta, ma tant'è!! Unica pecca, le lingue sono solo inglese e francese e non è attivabile in Arabia Saudita.

Se vi può interessare lascio il link qui sotto (non ho alcuna affiliazione con Gamivo):

Ragazzi, non essendoci ancora il thread ufficiale relativo al gioco in questione lo scrivo qui.

Un'anima pia nelle discussioni di Steam sta organizzando un giveaway di una copia di Forza Horizon 5, non penso sia una bufala perchè nel post originario c'è il link ad un giveaway di Back 4 Blood con tanto di ringraziamento da parte del vincitore.

Le regole per partecipare sono descritte dall'OP, in pratica dovete scrivere nel topic che auto vorreste vedere nel gioco, l'OP estrae a sorte un numero e chi ha scritto il post corrispondente a quel numero vince.

Io ho già scritto la mia, secondo me vale la pena provare, non costa nulla (nel vero senso della parola :P): https://steamcommunity.com/app/1551360/discussions/0/3082142648921860968/

EDIT: si può commentare una volta al giorno, credevo fosse superfluo ma riflettendoci facendolo aumentano le probabilità di vincita!

Ultima modifica:
Ragazzi, non essendoci ancora il thread ufficiale relativo al gioco in questione lo scrivo qui.

Un'anima pia nelle discussioni di Steam sta organizzando un giveaway di una copia di Forza Horizon 5, non penso sia una bufala perchè nel post originario c'è il link ad un giveaway di Back 4 Blood con tanto di ringraziamento da parte del vincitore.

Le regole per partecipare sono descritte dall'OP, in pratica dovete scrivere nel topic che auto vorreste vedere nel gioco, l'OP estrae a sorte un numero e chi ha scritto il post corrispondente a quel numero vince.

Io ho già scritto la mia, secondo me vale la pena provare, non costa nulla (nel vero senso della parola :P): https://steamcommunity.com/app/1551360/discussions/0/3082142648921860968/

EDIT: si può commentare una volta al giorno, credevo fosse superfluo ma riflettendoci facendolo aumentano le probabilità di vincita!
ci proverò grazie dell'info

Ciao,
sapete dirmi quando ci sono generalmente i saldi ubisoft? Sono interessato ad acquistare "immortal fenyx rising" ma adesso è ad un prezzo improponibile, ho visto però che qualche settimana fa era in forte sconto con i saldi di autunno ma ho perso l'occasione :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro