lelevup
Utente Attivo
- Reazioni
- 733
- Punteggio
- 81
Si vede che dopo la causa di Apple hanno finito i soldi! ?A 'sto giro sì, però c'hanno regalato diverse chicche dopotutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che dopo la causa di Apple hanno finito i soldi! ?A 'sto giro sì, però c'hanno regalato diverse chicche dopotutto
Presente. Lo metto ?adesso voglio tutti qui quelli che scaricano e mettono in libreria tutto quello che offrono !!!!!!!!! dai dai !! scaricate pure adesso !! ? ? ?
vero !!! vero !!!?Epic regala PC Building Simulator.
Però per farlo davvero realistico, avrebbero dovuto togliere le GPU ?
devo ammettere che questa settimana ho faticato, sbloccato ma me lo sono dovuto imporreadesso voglio tutti qui quelli che scaricano e mettono in libreria tutto quello che offrono !!!!!!!!! dai dai !! scaricate pure adesso !! ? ? ?
ci proverò grazie dell'infoRagazzi, non essendoci ancora il thread ufficiale relativo al gioco in questione lo scrivo qui.
Un'anima pia nelle discussioni di Steam sta organizzando un giveaway di una copia di Forza Horizon 5, non penso sia una bufala perchè nel post originario c'è il link ad un giveaway di Back 4 Blood con tanto di ringraziamento da parte del vincitore.
Le regole per partecipare sono descritte dall'OP, in pratica dovete scrivere nel topic che auto vorreste vedere nel gioco, l'OP estrae a sorte un numero e chi ha scritto il post corrispondente a quel numero vince.
Io ho già scritto la mia, secondo me vale la pena provare, non costa nulla (nel vero senso della parola :P): https://steamcommunity.com/app/1551360/discussions/0/3082142648921860968/
EDIT: si può commentare una volta al giorno, credevo fosse superfluo ma riflettendoci facendolo aumentano le probabilità di vincita!