Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curiosità, perché non rigiocheresti Monkey Island? Ne ho solo sentito parlare ma mi ispirava un sacco (in parte anche solo perché è un'avventura grafica pixelosa)questo... "The Secret of Monkey Island: Special Edition" non lo posso davvero giocare... lo ricordo con affetto... ma non voglio giocarlo di nuovo !!!!!!!!?
"Sam & Max: Hit The Road" no no no .... neanche questo...?
L ho giocato troppo... e non posso permettermi di rivivere quelle avventure ? .Giocalo perchè è bellissimo, rompicapo assurdi bellissimo. Ma oggi non posso, non ho più la pazienza .Curiosità, perché non rigiocheresti Monkey Island? Ne ho solo sentito parlare ma mi ispirava un sacco (in parte anche solo perché è un'avventura grafica pixelosa)
no no che ironico... Non li voglio più vedere. mi riportano in mente periodi belli per certi versi ma anche terribili per altri. ?Credo che il suo commento fosse ironico (nel senso che non vede l'ora di rigiocarlo)
Forse è la volta buona che riesco a finirlo stavolta, l'ho iniziato un sacco di volte ma mai finito, a differenza del secondo capitolo che ho finito più volte.
Ma no, è una delle parti più divertenti il duello ad insulti!Si alcuni sono assurdi, come odio un sacco la parte della gara degli insulti
Io ci giocavo sull'Amiga 500+! Avrò avuto qualche anno in più perché quando uscì non avevo ancora il computer, tanto che giocai di seguito LeChuck's Revenge appena finito il primo.Monkey Island è favoloso era il gioco preferito di mia figlia aveva 10 anni e ci giocava su Amiga 500.
Il gioco lo conservo ancora otto Floppy disk insieme al mitico Amiga 500.