UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Per me HCT è un modo come un altro per non dover avviare WinUAE per giocare a Lotus, tutto qui. E poi i "simulatori" di guida non mi sono mai piaciuti, fin dai tempi di Formula One Grand Prix di MicroProse del 1992, molto meglio un arcade per i miei gusti!

Io l'ho installato su c (dove ho SSD e installato steam e epic) mentre i giochi li ho su meccanico. Basta che lo fai partire con steam chiuso e da li li importi
ciao @Panzer81 ho messo su C il software che mi hai girato tu, su un ssd ho steam epic e alcuni giochi come control. come faccio a farlo partire in modo tale che riesca a giocare con il pad? non riesco a capire. ho provato ad importarlo come mi hai detto tu con steam chiuso ma mi importa solo delle immagini. dove sbaglio? grazie!

ciao @Panzer81 ho messo su C il software che mi hai girato tu, su un ssd ho steam epic e alcuni giochi come control. come faccio a farlo partire in modo tale che riesca a giocare con il pad? non riesco a capire. ho provato ad importarlo come mi hai detto tu con steam chiuso ma mi importa solo delle immagini. dove sbaglio? grazie!
Dovresti averlo nella libreria di steam dopo aver usato quel software. Se lo fai partire da steam dovresti poter usare lo steam overlay.

Io così facendo non ho avuto alcun problema, ma utilizzo steam link, ovvero ho il pad collegato alla TV via usb e il gioco che va in remoto sul pc al piano di sopra. Ma avviandolo da steam dovrebbe andare comunque con l'overlay.

Ma tu lo utilizzi da pc ? O da remoto?

devo studiarmelo sto steam link. Il pc sta al piano di sopra, il resto gira sulla smarttv stessa? o hai un qualche device android di mezzo?
Ho una TV samsung che supporta l'app direttamente dallo store. In alternativa ti serve un accrocchio android di mezzo (potrebbe andare bene una firestick pure).
Ti lascio qui una breve guida che feci sulla pagina ufficiale di steam del forum, perchè googolando in italiano si trova davvero davvero poco.
Per qualsiasi cosa chiedi pure ;-)

Dovresti averlo nella libreria di steam dopo aver usato quel software. Se lo fai partire da steam dovresti poter usare lo steam overlay.

Io così facendo non ho avuto alcun problema, ma utilizzo steam link, ovvero ho il pad collegato alla TV via usb e il gioco che va in remoto sul pc al piano di sopra. Ma avviandolo da steam dovrebbe andare comunque con l'overlay.

Ma tu lo utilizzi da pc ? O da remoto?
Ciao @Panzer81... Che scemo che sono, dovrei esserci riuscito. Non so perché ma non andavo mai a vedere nella libreria di Steam. Cmq si ce l'ho in libreria e mi funziona con il pad, lo utilizzo dal pc! Grazie mille e scusa per il disturbo!!

Battlefield 4 Vehicle Shortcut Bundle Limited Free Promotional Package - Jun 2021
a gratis su steam

dovrebbe essere solo un DLC o sbaglio?

Gratis arma cold war assault

Anche per Mac e Linux!

Gratis arma cold war assault
anche su GOG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro