Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono arrivato tardiARMA: Cold War Assault on Steam
Bohemia Interactive's debut game published by Codemasters as Operation Flashpoint in 2001, became genre-defining combat military simulation and the No. 1 bestselling PC game around the world and has won many international awards, including “Game of The Year” and “Best Action Game”. Over 2...store.steampowered.com
Gratis arma cold war assault
su GOG lo trovi ancorasono arrivato tardi
Successo anche a me in passato appena scattate le 17 di giovedì: a volte dà il gioco a prezzo pieno, a volte crede sia già in libreria. Prova a riavviare l'EGS o aspettare qualche minuto. Per inciso ho riscattato l'altro gioco senza problemi, stavolta.purtroppo ho problemi a sbloccare il sonic di oggi su Epic, sostenie che io lo abbia giá in libreria.....
ho editato sopra, da sito ho sbloccato senza problemi. piccole stranezze nel momento il cui vengono presi d'assaltoSuccesso anche a me in passato appena scattate le 17 di giovedì: a volte dà il gioco a prezzo pieno, a volte crede sia già in libreria. Prova a riavviare l'EGS o aspettare qualche minuto. Per inciso ho riscattato l'altro gioco senza problemi, stavolta.
appena sbloccato:) graziesu GOG lo trovi ancora