UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
money island l'ho rigiocato circa 10 anni fa con il mio conquilino all'università, quanti ricordi
 

.GC

Nuovo Utente
96
28
hai detto bene i rompicapo sono assurdi, e non logici percui l'unico modo di risolverli è con le guide,
Oh no... ho appena giocato Flight of the Amazon Queen (grazie GOG) e sono un po' snervato da enigmi non esattamente logici (e riconosco che quelli di Amazon Queen non sono ancora del tutto assurdi, una volta che sai la soluzione... il problema è che navigare in tutte le possibili aree precedenti alla ricerca di non si sa bene cosa, con il personaggio che cammina con la massima flemma... è un po' snervante...)
Post unito automaticamente:

Ma no, è una delle parti più divertenti il duello ad insulti!

"Solo una volta incontrai un tale codardo."
"Ti avrà insegnato tutto quello che sai."

e via così...
Già, sono la storia e l'umorismo che mi attraggono del gioco, più che gli enigmi di per sé!
 
  • Mi piace
Reazioni: lelevup

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,294
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ho scoperto una startup che permette, tramite un software, di sfruttare la potenza della propria scheda video per riscattare giochi, chiavi, abbonamenti e carte regalo. Se vi va date un'occhiata alla mia discussione e fatemi sapere cosa ne pensate.
Inoltre se avete un account Discord domani potete partecipare al giveaway di Green Hell.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RedBeret

.GC

Nuovo Utente
96
28
Una domanda per pigrizia a chi già ha giochi riscattati tramite amazon: ho trovato queste istruzioni in questo thread (ne approfitto anche per riportarle all'attenzione se qualcun altro ne avesse bisogno come me) ma mi chiedo, una volta riscattati i giochi, per avviarli è imprescindibile passare tramite il launcher Amazon o è possibile farlo anche indipendentemente (stile GOG)? Grazie.


***
Le istruzioni:
Info sui giochi Amazon Games Prime....premessa, dovete essere abbonati a Prime ovviamente

1- scaricate il launcher da QUI
2- installate il launcher
3- avviatelo ed entrate con le stesse credenziali che usate per accedere su Amazon.it
4- riscattate i giochi e fate partire il download
5- enjoy
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,095
3,005
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Una domanda per pigrizia a chi già ha giochi riscattati tramite amazon: ho trovato queste istruzioni in questo thread (ne approfitto anche per riportarle all'attenzione se qualcun altro ne avesse bisogno come me) ma mi chiedo, una volta riscattati i giochi, per avviarli è imprescindibile passare tramite il launcher Amazon o è possibile farlo anche indipendentemente (stile GOG)? Grazie.


***
Le istruzioni:
Da un po' di mesi devi necessariamente scaricare il loro launcher per avviarli, altrimenti non li puoi proprio gestire!
 
  • Mi piace
Reazioni: .GC

.GC

Nuovo Utente
96
28
Da un po' di mesi devi necessariamente scaricare il loro launcher per avviarli, altrimenti non li puoi proprio gestire!
Grazie mille, anche se sono un po' deluso. I launcher mi stanno indiscriminatamente antipatici dato che finora mi hanno solo dato noie, ma farò la piega di scaricarne un altro se vale la pena per i giochi che regalano.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,095
3,005
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
l' 85, 90% dei giochi sono indie di medio/basso livello...
ancora non ho avuto motivo di installare il launcher per giocare a qualcosa ed in passato ho provato si e no meno di 5 giochi...
Tanto sono regalati quindi va bene!
 

.GC

Nuovo Utente
96
28
l' 85, 90% dei giochi sono indie di medio/basso livello...
ancora non ho avuto motivo di installare il launcher per giocare a qualcosa ed in passato ho provato si e no meno di 5 giochi...
Tanto sono regalati quindi va bene!
Sicuro, su quello che è regalato non si sputa! Più che altro, avendo già steam, GOG ed epic, mi rodeva installarne un quarto. (GOG ha il vantaggio che permette di installare i giochi in modo da non necessitare di launcher e non smetterò mai di apprezzare la cosa)
 

Panzer81

Utente Attivo
903
517
Sicuro, su quello che è regalato non si sputa! Più che altro, avendo già steam, GOG ed epic, mi rodeva installarne un quarto. (GOG ha il vantaggio che permette di installare i giochi in modo da non necessitare di launcher e non smetterò mai di apprezzare la cosa)
Io parecchi giochi amazon li ho aggiunti a steam aggiungendo brutalmente l'eseguibile e partono senza problemi (e senza necessariamente avviare il launcher come capita spesso)
 

.GC

Nuovo Utente
96
28
Io parecchi giochi amazon li ho aggiunti a steam aggiungendo brutalmente l'eseguibile e partono senza problemi (e senza necessariamente avviare il launcher come capita spesso)
Cioè? Sembra furbo, puoi spiegare?

Aggiungo una cosa: con GOG penso di aver scoperto l'acqua calda ma andando in Program files (x86) > GOG galaxy > Games > *cartella del gioco* si trova l'eseguibile per far partire il gioco senza launcher (cosa relativamente inutile dato che GOG permette anche un'opzione di installazione che di base non necessita del launcher). La cosa funziona perfettamente salvo che comprensibilmente non rileva gli achievement (di cui m'importa poco).
Con steam ho provato, ho trovato (non ricordo in che cartella) l'eseguibile del gioco, tuttavia è diverso da quello che si avvia tramite launcher (e in ogni caso il gioco non va oltre il menu iniziale). Avete idea del perché e se si può fare comunque un "aggiramento" simile a GOG? Mi viene veramente scomodo dover attendere cinque minuti che steam si accorga che sono offline quando gioco fuori casa.
 

Panzer81

Utente Attivo
903
517
Vai su steam, menu giochi, aggiungi gioco non steam e scegli l'eseguibile. Quelli di Amazon che ho aggiunto (i neo geo e sine mora ex) funzionano perfettamente senza avviare il loro launcher
 
  • Mi piace
Reazioni: .GC

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,294
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Sul server Discord di cdkeyMiner è in corso un giveaway di Payday 2 per Steam, se avete già un account basta cliccare sull'icona dei coriandoli in basso a sinistra.

giveaway.png

Il vincitore sarà estratto fra 3 giorni.
In caso di vincita, per ricevere il codice riscattabile su Steam, basterà installare il software e provarlo anche per pochi minuti.
Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure a me.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,294
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Questa domenica (18/07/2021) è in regalo, sempre sul server Discord di CDKeyMiner, una copia di 3DMark per Steam.
So che non è un gioco ma potrebbe comunque tornare utile a qualche appassionato di computer, hardware e overclock.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!