Panzer81
Utente Attivo
- Reazioni
- 532
- Punteggio
- 73
Prince of Persia | Fanatical
www.fanatical.com
A 99 cent Prince Of Persia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho riscattato Offworld Trading Company, ma mi sa che farà la fine degli altri giochi... almeno finché non mi stancherò con The Witcher 2. ?meglio della settimana scorsa
Epic Games: giochi gratis del 15 luglio, link download
Come ogni settimana, anche oggi ci ritroviamo a scoprire i giochi gratis proposti dal sempre molto generoso Epic Games Store.www.tomshw.it
a me i gestionali piacciono un sacco, facile che se è fatto bene mi ci impantano xDHo riscattato Offworld Trading Company, ma mi sa che farà la fine degli altri giochi... almeno finché non mi stancherò con The Witcher 2. ?
Ah pure a me piacciono molto, è che non ho energie da dedicare a dei giochi nuovi (o vecchi e abbandonati).a me i gestionali piacciono un sacco, facile che se è fatto bene mi ci impantano xD
penso che siamo in tanti così, io da un mese ormai sto giocando solo a mass effect legendary e sono appena all'inizio del 2°Ah pure a me piacciono molto, è che non ho energie da dedicare a dei giochi nuovi (o vecchi e abbandonati).
Dipende, ci sono tre possibilità:Ragazzi, una domanda un po' OT perché sono perplesso: stavo cercando di riscattare dei giochi tramite Prime gaming, ma non ho ben capito... in pratica dopo aver "attivato prime gaming" che succede? Ero convinto fosse un'altro store tipo Steam o GOG, ma qui pare che Amazon regali giochi aggratis... e basta? Serve da punto d'attrazione per twitch? Sono un po' basito, spiegatemi per favore.
Perfetto, ma quindi non è uno store? Scusa se sottolineo l'ovvio ma la cosa mi ha lasciato perplesso visto che mi sembra "senza sbocco" (per amazon, s'intende).Dipende, ci sono tre possibilità:
- Scarichi il gioco direttamente dal loro launcher
- Colleghi l'account di gioco
- Riscatti la chiave
esatto non è uno store, non ci sono giochi da comprarePerfetto, ma quindi non è uno store? Scusa se sottolineo l'ovvio ma la cosa mi ha lasciato perplesso visto che mi sembra "senza sbocco" (per amazon, s'intende).
E aggiungono che dal 2 agosto ci sarà Battlefield 5 in regalo