UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
...è gratis!
Sti ca**** anche se fosse pessimo...
E' un Souls like, niente di eccezionale, ho letto di qualche bugs ma non ho approfondito...
Quando ho tempo lo installo, sono curioso...

Da giovedì 24 l'EGS regala due giochi: Horizon Chase Turbo e Sonic Mania. Il primo mi intriga perché mi ricorda i vecchi giochi di corse anni '80/'90 tipo Out Run, la serie Lotus o Jaguar XJ220... grande mia sorpresa leggere che le musiche sono state composte da Barry Leitch di, tra le mille altre cose, Lotus Turbo Challenge 2! Effetto nostalgia attivato, aspetto con trepidazione la prossima settimana!

Da giovedì 24 l'EGS regala due giochi: Horizon Chase Turbo e Sonic Mania. Il primo mi intriga perché mi ricorda i vecchi giochi di corse anni '80/'90 tipo Out Run, la serie Lotus o Jaguar XJ220... grande mia sorpresa leggere che le musiche sono state composte da Barry Leitch di, tra le mille altre cose, Lotus Turbo Challenge 2! Effetto nostalgia attivato, aspetto con trepidazione la prossima settimana!
Quoto, il primo mi intrippa parecchio, quanto a Sonic, sarò mal fatto io ma non mi è davvero mai piaciuto. Ho provato a giocarlo in tutte le salse ma pur amante del retrogaming e dei platform dell'epoca non l'ho mai digerito, troppo confusionario e veloce. Molto meglio i vari Ghost n Goblin, Super Mario, New Zeland Story, Toki ecc.

Quoto, il primo mi intrippa parecchio, quanto a Sonic, sarò mal fatto io ma non mi è davvero mai piaciuto. Ho provato a giocarlo in tutte le salse ma pur amante del retrogaming e dei platform dell'epoca non l'ho mai digerito, troppo confusionario e veloce. Molto meglio i vari Ghost n Goblin, Super Mario, New Zeland Story, Toki ecc.
Come platform anni '90 e come amighista ho adorato SuperFrog!

Classico gioco da 5 minuti!
Insomma abbiamo Gt Sports / Forza motorsport, Forza Horizon
Andare in retrogames è giusto per sfizio di 5 minuti!

Guarda io possiedo The Crew 2, Need For Speed Heat, Forza Horizon 4, Project CARS 3, Dirt Rally 2.0, Grid (2019) e altri ma lo schermo condiviso su Horizon Chase Turbo (fino a 4 giocatori a quanto ho capito) è una piccola chicca

E' vero avrà sapore di antiquato, però quando sei in compagnia (fisicamente intendo) secondo me acquista più valore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro