gamestorming
Utente Attivo
- Reazioni
- 260
- Punteggio
- 44
preso anche io, arriveranno palate di spam?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso! Merita?GIOVINI!!!
Su GOG è in regalo HELLPOINT
Affrettatevicisi!
?
Quoto, il primo mi intrippa parecchio, quanto a Sonic, sarò mal fatto io ma non mi è davvero mai piaciuto. Ho provato a giocarlo in tutte le salse ma pur amante del retrogaming e dei platform dell'epoca non l'ho mai digerito, troppo confusionario e veloce. Molto meglio i vari Ghost n Goblin, Super Mario, New Zeland Story, Toki ecc.Da giovedì 24 l'EGS regala due giochi: Horizon Chase Turbo e Sonic Mania. Il primo mi intriga perché mi ricorda i vecchi giochi di corse anni '80/'90 tipo Out Run, la serie Lotus o Jaguar XJ220... grande mia sorpresa leggere che le musiche sono state composte da Barry Leitch di, tra le mille altre cose, Lotus Turbo Challenge 2! Effetto nostalgia attivato, aspetto con trepidazione la prossima settimana!
Come platform anni '90 e come amighista ho adorato SuperFrog!Quoto, il primo mi intrippa parecchio, quanto a Sonic, sarò mal fatto io ma non mi è davvero mai piaciuto. Ho provato a giocarlo in tutte le salse ma pur amante del retrogaming e dei platform dell'epoca non l'ho mai digerito, troppo confusionario e veloce. Molto meglio i vari Ghost n Goblin, Super Mario, New Zeland Story, Toki ecc.
luiGhost n Goblin, Super Mario, New Zeland Story, Toki ecc.
Ci ho giocato qualche volta su ps4, per me è un mehIo riscatterò sicuramente Horizon Chase Turbo, sembra troppo carino
Classico gioco da 5 minuti!Io riscatterò sicuramente Horizon Chase Turbo, sembra troppo carino
Classico gioco da 5 minuti!
Insomma abbiamo Gt Sports / Forza motorsport, Forza Horizon
Andare in retrogames è giusto per sfizio di 5 minuti!