Come funziona quando acquisti un gioco su epic? Lo puoi mettere nella libreria di Steam con gli altri giochi? Volevo provare controlRagazzi c'è Control gratis su Epic Store! Questo è un signor colpaccio, ultimamente stanno a mettere gioconi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come funziona quando acquisti un gioco su epic? Lo puoi mettere nella libreria di Steam con gli altri giochi? Volevo provare controlRagazzi c'è Control gratis su Epic Store! Questo è un signor colpaccio, ultimamente stanno a mettere gioconi!
Io ho sempre e solo usato la libreria del client di Epic, non so se puoi richiamare il gioco anche su Steam come app esterna ma penso di si, naturalmente non sarà visualizzata e conteggiata. Serve provare, io i giochi su epic li lancio generalmente tenendo aperto il client apposito! Comunque su Epic ho una vastissima libreria di giochi ottenuti gratis, altri comprati ma tantissimi gratis, anche gioconi di tutto rispetto che non ti aspetteresti di trovarli gratuiti per un lasso di tempo. Comunque Control non lo riscatto per via che ce l'ho già su Steam.Come funziona quando acquisti un gioco su epic? Lo puoi mettere nella libreria di Steam con gli altri giochi? Volevo provare control
Ho una decina di giochi riscattati, gli unici due che ho giocato sono stati Pillars of Eternity e Cities Skylines, gli altri sono ancora grigi... ?
EDIT: Ah no, ho scaricato pure Elite Dangerous per provare l'ebbrezza di avere un secondo account, ma l'ho disinstallato.
Qualche gioco funziona solo aggiungendo l'eseguile (pochissimi però). Io in genere uso steamgriddb che per importarli da epic e usarli via steamlinkCome funziona quando acquisti un gioco su epic? Lo puoi mettere nella libreria di Steam con gli altri giochi? Volevo provare control
Ieri ho scaricato control e il launcher, li ho messi su un ssd con altri giochi che ho di steam. Ho fatto una cavolata? Il gioco è partito tranquillamente senza problemi. L'unica cosa se qualcuno mi può spiegare come giocare con il pad. Io uso quello della Ps4 e con i giochi steam va benissimo ma ieri con control non dava segni di vita. C'è qualche impostazione che devo cambiare?Qualche gioco funziona solo aggiungendo l'eseguile (pochissimi però). Io in genere uso steamgriddb che per importarli da epic e usarli via steamlink
Manager
Download and share custom video game assets and personalize your gaming library.www.steamgriddb.com
Non ho capito. Hai aggiunto Control come gioco non Steam semplicemente cercando l'eseguibile ?Ieri ho scaricato control e il launcher, li ho messi su un ssd con altri giochi che ho di steam. Ho fatto una cavolata? Il gioco è partito tranquillamente senza problemi. L'unica cosa se qualcuno mi può spiegare come giocare con il pad. Io uso quello della Ps4 e con i giochi steam va benissimo ma ieri con control non dava segni di vita. C'è qualche impostazione che devo cambiare?
Ahh ok , ma quel software lo metto nello stesso ssd dove ho scaricato il gioco? appena riesco provo e ti aggiorno. Grazie!Non ho capito. Hai aggiunto Control come gioco non Steam semplicemente cercando l'eseguibile ?
Se lo aggiungi a Steam ti consiglio di usare il software che ti ho indicato. Aggiungendo solo l'eseguibile dà problemi. Ad esempio Mudrunner non funziona il pad se non lo aggiungi come ti ho indicato
Io l'ho installato su c (dove ho SSD e installato steam e epic) mentre i giochi li ho su meccanico. Basta che lo fai partire con steam chiuso e da li li importiAhh ok , ma quel software lo metto nello stesso ssd dove ho scaricato il gioco? appena riesco provo e ti aggiorno. Grazie!
Considerato che è il primo GDR che abbia mai giocato (Final Fantasy esclusi), mi sembra molto carino. L'ho mollato per una sola ragione: i CARICAMENTI. Caricamenti ad ogni cambio di mappa, di uno/due minuti a prescindere se l'ambiente successivo è una mappa di gioco immensa o un interno di quattro metri quadri. Non ho un pc potentissimo ma è l'unico gioco che mi va così lento, pure con la grafica al minimo. Che poi di per sé i caricamenti non sono un problema, se non quando arrivi in una città e comprensibilmente devi entrare negli edifici, magari due o tre volte di fila... meglio prendersi una tazza di tè, perché sarà lunga.Pillars of Eternity com'è ?!?! l'ho anche io ma non l'ho ancora provato. suggerimenti su come costruire il personaggio?
grazie mille.Considerato che è il primo GDR che abbia mai giocato (Final Fantasy esclusi), mi sembra molto carino. L'ho mollato per una sola ragione: i CARICAMENTI. Caricamenti ad ogni cambio di mappa, di uno/due minuti a prescindere se l'ambiente successivo è una mappa di gioco immensa o un interno di quattro metri quadri. Non ho un pc potentissimo ma è l'unico gioco che mi va così lento, pure con la grafica al minimo. Che poi di per sé i caricamenti non sono un problema, se non quando arrivi in una città e comprensibilmente devi entrare negli edifici, magari due o tre volte di fila... meglio prendersi una tazza di tè, perché sarà lunga.
Riguardo al personaggio, non so dirti molto. La mia protagonista è un mago (che è molto intrigante e mena parecchio), ma se dovessi ripartire probabilmente sceglierei il druido che sembra ancora più forte (compresa trasformazione animale). Meglio non parlarne che sennò mi torna la voglia...
PoE è veramente bello, si vede che c'è la mano di Obsidian. Suggerimenti non te ne posso dare perché non conoscendo il sistema di gioco ho preferito guardare qualche guida online su come costruire i personaggi. Non lo tocco da un paio di mesi per motivi di tempo ed energie (come con quasi tutti i videogiochi, infatti dopo Jedi Fallen Order ho deciso di non prenderne più ché senno butto via soldi) quindi non so darti suggerimenti validi se non "esplora sempre tutto" e "parla sempre con tutti", i pilastri (sic!) dei GDR. Per inciso ho un paladino deiforme, ma mi dicono che gli incantatori puri sono i più forti, alla lunga, rispetto ai picchiatori (un po' come in D&D).Pillars of Eternity com'è ?!?! l'ho anche io ma non l'ho ancora provato. suggerimenti su come costruire il personaggio?