UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità

Vi prego spendete 1.99 per Dead Space se non l'avete già giocato
giocone, mertiva un sacco ai tempi

Confermato Control fino a giovedì prossimo. Dalla prossima settimana ben due giochi: Overcooked! 2 e Hell Is Other Demons.
hanno dato il primo qualche tempo fa, non l'ho ancora provato xD

hanno dato il primo qualche tempo fa, non l'ho ancora provato xD
Ho una decina di giochi riscattati, gli unici due che ho giocato sono stati Pillars of Eternity e Cities Skylines, gli altri sono ancora grigi... ?

EDIT: Ah no, ho scaricato pure Elite Dangerous per provare l'ebbrezza di avere un secondo account, ma l'ho disinstallato.

Anche se già lo hanno segnalato, Control gratis sull'epic store, giocone, peccato non avere a disposizione una RTX per goderne appieno.
Per chi abbia giocato Quantum break e/o alan wake, ci sono dei riferimenti velati, davvero una chicca.

Segnalo Civilization VI Anthology scontato del 77% (!), cioè a €48,30 (su Steam, per qualche motivo su EGS è a 49,99) e Football Manager 2021 scontato del 50%, cioè a €27,49 (su Steam). Il primo è un affarissimo perché occhio e croce contiene tutti i DLC e le espansioni, il secondo un po' meno perché tra pochi mesi uscirà FM22...

E' spuntato fuori un bundle carino su HumbleBundle, si chiama "Out in the Open World Bundle" e con € 9,81 vi portate a casa 7 giochi, non ve li sto ad elencare qui, lascio la parola ad @EdwardTheGamer che da quanto ho capito è affiliato e può darvi link di riferimento :-)

Ve lo consiglio davvero perchè vi segnerà, anche per la crudezza di alcune scene di guerra.
preso, grazie per il consiglio. Tu usi un "portafoglio eneba"? il gioco costa poco piú di un euro, che sale un pó con la commissione che eneba ci applica sopra se paghi con paypal.

steam dice che funziona anche con mac e linux
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su GOG, Hollow Knight al 50%

E' spuntato fuori un bundle carino su HumbleBundle, si chiama "Out in the Open World Bundle" e con € 9,81 vi portate a casa 7 giochi, non ve li sto ad elencare qui, lascio la parola ad @EdwardTheGamer che da quanto ho capito è affiliato e può darvi link di riferimento :-)
Si, è un bundle molto interessante, il link affiliato è questo.

preso, grazie per il consiglio. Tu usi un "portafoglio eneba"? il gioco costa poco piú di un euro, che sale un pó con la commissione che eneba ci applica sopra se paghi con paypal.

steam dice che funziona anche con mac e linux
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su GOG, Hollow Knight al 50%
Mai usato il portafoglio eneba. Sempre acquistato con leggera Commissione. Fammi sapere se ti piace

Titan Souls gratuito su steam fino al 14.

Titan Souls gratuito su steam fino al 14.

ma rimane tuo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro