UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
su Steam c'è una promozione legata ai giochi giapponesi ("Golden Week sale"), ho messo in wishlist Tekken 7 a 5.99

Probabilmente lo prenderò, perchè non credo sia giusto non giocare solo roba che prendo gratis: voglio proprio incrementare anche la lista dei giochi che non gioco ma a pagamento.
Ecco, non sono l'unico a usare questa filosofia.

Ecco, non sono l'unico a usare questa filosofia.
Idem pure io, quando vedo qualcosa a una spicciolata di euro che può interessarmi acquisto. Mi sono costruito una libreria di circa 100 titoli per la 360 (e sicuramente ne avrò giocati la metà) e sto facendo lo stesso sul pc ora. Non so quando li giocherò... ma intanto sono lì e male non fanno

Vedendo le offerte made in japan di steam ho notato tra i vari titoli Fire Pro Wresltling e la mia mente ha fatto un volo pindarico su un vecchissimo gioco di wrestling gratuito, interamente moddabile, con pure una modalità carriera ben fatta (ricordo che ci si poteva pure dopare).
E' un progetto più o meno amatoriale e quindi privo di licenze (ma per questo ci sono le mod).
Ricordo fosse parecchio violento (si potevano addirittura perdere gli arti a memoria) e dannatamente grezzo e divertente.
Io ve lo posto,

Segnalo inoltre il nuovo bundle di fanatical

Ultima modifica:
Segnalo sconti su Steam sul franchise Star Wars (Fallen Order, Squadrons, Battlefront II ma anche titoli più vecchi) fino al 6 maggio per la ricorrenza "May the 4th be with you".

EDIT: La stessa promozione è presente anche su EGS, per la cronaca.

Ultima modifica:
Ulteriore ribasso per il bundle di aprile su Humble Choice, che passa dai 17,99€ di base a 7,45€ (offerta valida per i primi 3 mesi), grazie a questo "abbonamento" gli utenti possono riscattare tutti i 12 giochi (e altri bonus) senza costi aggiuntivi, potendo tenerli per sempre.

Questo mese sono inclusi i seguenti titoli:
  • Sniper Ghost Warrior Contracts
  • F1 2020
  • Shenmue III
  • Main Assembly
  • Rock of Ages 3: Make & Break
  • Remothered: Broken Porcelain
  • In Other Waters
  • Aven Colony
  • Simulacra + Simulacra 2
  • Colt Canyon
  • Skull
  • Popup Dungeon
Extra:
  • Rogue Mansion (DRM-Free)
  • Accesso alla Raccolta Humble
  • 20% di sconto sullo store

L'abbonamento può essere fatto anche una tantum, disattivato e rinnovato quando si desidera. La maggior parte dei giochi sono riscattabili su Steam, una volta presi rimarranno attivi e legati all'account per sempre.

In caso foste interessati vi sarei molto grato se faceste gli acquisti tramite il mio referral link, a voi non costa nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa: https://www.humblebundle.com/subscription?refc=tkkuXC

Ps. io stesso sono interessato all'abbonamento, se anche qualcuno di voi avesse intenzione di farlo potremmo utilizzare i nostri referral a vicenda guadagnando ognuno una percentuale della spesa altrui.

Ultima modifica:
Gratis su Steam

Sono inoltre disponibili i seguenti titoli tramite Amazon Prime Gaming.
Dovrebbero essere tutti DRM free quindi agevolmente aggiungibili alla libreria steam
  • Yoku’s Island Express
  • Healer’s Quest
  • Beholder
  • The Blind Prophet
  • A Blind Legend

Ultima modifica:
È uscito il nuovo pacchetto di 12 giochi acquistabile per tutto il mese di maggio su Humble Choice, a 10,61€ (rispetto ai regolari 17,99€) permette di avere i seguenti titoli, che una volta riscattati su Steam resteranno attivi per sempre:
  • Metro Exodus (Enhanced Edition)
  • Darksiders Genesis
  • Hellpoint
  • Cook, Serve, Delicious! 3
  • Levelhead
  • Fury Unleashed
  • Size Matters
  • Morkredd
  • Relicta
  • Retimed
  • Family Man
  • Vane
Extra:
  • Summertime Madness (DRM-free)
  • Accesso a Humble Trove (decine di altri giochi DRM-free)
  • 20% di sconto su tutto il negozio

L'abbonamento può essere fatto anche una tantum, disattivato e rinnovato quando si desidera. La maggior parte dei giochi sono riscattabili su Steam, una volta presi rimarranno attivi e legati all'account per sempre.

In caso foste interessati vi sarei molto grato se acquistaste il pacchetto tramite il mio referral link, a voi non costa nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa: https://www.humblebundle.com/subscription?refc=tkkuXC

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro