DOMANDA Giochi in crash continuo

Pubblicità
Il computer l’ho assemblato un mese fa quindi dubito sia più vecchia la versione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Vai qua e scaricati l'ISO dell'Anniversary Edition versione 1607 64 bit

http://windowsiso.net/windows-10-is...nniversary-update-1607-iso-download-standard/

Questa versione ti consentirà di giocare senza problemi con la Pascal.

Ció presuppone che una volta scaricata (l'ISO), dovrai installarla lanciando l'eseguibile e sovrascrivere il sistema operativo precedente, facendo formattazione totale.

Una volta formattato, puoi continuare a fare windows update tranquillamente alle ultime versioni e installarti la Creator's Update che porta miglioramenti nei giochi

Ma installando questa versione perdo la key acquistata prima?

Non ho alcun cd me lo ero fatto assemblare con la versione prova e ho solo inserito la key

Non ho alcun cd me lo ero fatto assemblare con la versione prova e ho solo inserito la key

Brutta situazione, temo che il negoziante ti abbia installato una versione OEM System Builder. Ecco mi son ricordato una cosa, quando installi una versione da zero di Windows 10, puoi anche non installare chiavi e continuare a fare updates e usare il sistema come niente fosse. La chiave puoi inserirla in un secondo momento quando ti pare.

Il mio consiglio quindi è:

A) Ti scarichi una ISO nuova e formatti, ma sto giro metti Windows 10 Professional (non Home)
B) Ti compri una chiave di Windows che adesso costano pochissimo

Ulteriore problema: ho provato il ripristino ed è andato male e ora non me lo fa più fare, formattato l’hard disk e adesso mi richiede di formattarlo e quando lo faccio da errore, cosa posso fare?

Ulteriore problema: ho provato il ripristino ed è andato male e ora non me lo fa più fare, formattato l’hard disk e adesso mi richiede di formattarlo e quando lo faccio da errore, cosa posso fare?

Che errore ti dava?

Pubblicità
Pubblicità