UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
No raga mi spiace, va bene tutto ma un porting in scala 1:1 a 50€ dopo 200 anni di attesa va boicottato a priori.
E' una mossa un pò squallidina, da ammetterlo.. 😅
Cambiando discorso, ma rimanendo nell'ambito delle "dubbie" scelte aziendali, mi sembra di capire che Sony stia facendo dei passi un pò strani riguardo la remaster di Horizon Zero Dawn su PC, mi pare di capire che è stato rimosso dagli store di tutti quei paesi che non possono fare il login a PSN (sinceramente non mi ricordo se già dal principio richiedesse l'accesso a PSN o no, non ho quindi ben capito se adesso i possessori del gioco in paesi dove PSN non è accessibile, di punto in bianco si trovano senza poter più accedere al gioco o meno, chi ne sa qualcosa è invitato ad approfondire) e inoltre sembrerebbe stiano rimuovendo la versione normale non rimasterizzata dagli store, meno costosa attualmente, per far acquistare forzatamente la nuova versione. Chi il gioco ce l'ha già, per accedere alla versione remaster, non sono arrivati al punto da far riacquistare l'intero gioco ma serve comprare a 10 euro l'update per ottenere la remaster.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top