UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Loro stessi sostengono sia l'erede spirituale di Indiana Jones e il Destino di Atlantide. L'hanno sparata grossa? Lo scopriremo solo vivendo. Io intanto l'ho wishlistato da un po', ma non credo di prenderlo al day one nonostante sia fan della trilogia (sic).

Non ho mai giocato a nessun gioco di Indiana Jones, spero rilascino una demo anche per vedere come gira.

A qualcuno stuzzica "Indiana Jones e l'Antico Cerchio"? A me un po' sì, sembra un po' legnoso però. Aspetterò qualche gameplay per valutare un eventuale acquisto.
A me tantissimo. Indiana Jones è la mia saga preferita in assoluto di tutta la storia del cinema (ragazzi, la colonna sonora di Indiana Jones l'ho messa come musica della mia entrata al mio matrimonio 🤣 ).

Per ora ho solo un enorme problema con questo gioco: è un prima persona ed io ODIO i giochi in prima persona. Però è Indiana Jones e quindi è già in lista desideri su Steam.
70 sacchi, 'tacci loro...

A me tantissimo. Indiana Jones è la mia saga preferita in assoluto di tutta la storia del cinema (ragazzi, la colonna sonora di Indiana Jones l'ho messa come musica della mia entrata al mio matrimonio 🤣 ).
Avevi anche la frusta e il cappello?
Indiana Jones e l'ultima crociata per me è il più bello della saga

Avevi anche la frusta e il cappello?
No ma solo perché non li ho trovati in tempo. Ma l'idea iniziale era esattamente quella, che tu ci creda o no. Ma io sono quello che si è sposato l'8 Settembre 2019, giorno del Gran Premio di Monza, vittoria di Leclerc, ed alle 15.00 al ristorante ha fermato tutti e ha detto "adesso per un po' io non ci sono, devo vedere la partenza ed i primi giri. Mi accendete la TV su quella parete? Grazie".

🤣

Indiana oltre a essere fatto dai Machine Games è anche sviluppato sul motore IdTech di DooM.
I presupposti per essere un buon gioco ci sono, però non so, le animazioni, il motion capture,
sembrano di un doppia A più che di un tripla A.

Secondo me si sono spesi tutti i soldi a licenze con Lucas e non c'è rimasto niente per sviluppare il gioco.
Spero di sbagliarmi

Una cosa che acquisterò sicuramente sarà "Tomb Raider IV-VI Remastered", sto giocando alla remastered del secondo capitolo in questo periodo.

Preparatevi che tra dieci giorni esatti c'è la release di Stalker 2, sempre che non arrivi un altro rinvio all'ultimo momento! Speriamo nell'ottimizzazione, non so perchè ho qualche timore su questo discorso, spero i fatti smentiranno questi timori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro