UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Non credo tu abbia visto il livello infimo di sto gioco, giustamente, per non spoilerarti nulla.
Ma state parlando dello sparatutto western in prima persona di decenni fa?

Quello l'ho giocato a suo tempo sia su CD quando me l'hanno prestato, e tempo fa l'ho comprato su steam.

Per me era un capolavoro, anche se la grafica era vecchia.
 


fatta la discussione ufficiale
 
Io non compro più al D1 da diversi anni, l'unica eccezione è stata Baldur's Gate 3 solo perché è stato 2 anni in early access
Infatti neanche io, aspetto che crolli il prezzo e poi attacco... e se facessimo tutti ma proprio tutti così, riusciremmo a cambiare il mercato ed ottenere meno cXgate di giochi ,più titoli corposi alla BG3 e forse anche prezzi inferiori

Ma state parlando dello sparatutto western in prima persona di decenni fa?

Per me era un capolavoro, anche se la grafica era vecchia.
La grafica quando uscì era eccellente!
....e fu un ottimo prodotto della LucasArts, le musiche CAPOLAVORO! sembravano fatte da Ennio Morricone in perfetto stile Western italiano ed inoltre con anche una buona componente multiplayer online che dava molte soddisfazioni!!
 
Ma assolutamente no. Stiamo parlando di Star Wars Outlaws uscito poco fa.
Ah vabbè, gli ultimi Star Wars li devo comprare anch'io per la collezione completa.

La grafica quando uscì era eccellente!
....e fu un ottimo prodotto della LucasArts, le musiche CAPOLAVORO! sembravano fatte da Ennio Morricone in perfetto stile Western italiano ed inoltre con anche una buona componente multiplayer online che dava molte soddisfazioni!!
Ah si per carità, per quei tempi la grafica andava benissimo.
Ma non è solo la grafica ad andare bene, tutto il gioco di Outlaws era ECCELLENTE, le musiche come hai detto tu perfettamente azzeccate, inoltre la giocabilità era divertissima, e perfino la trama era abbastanza avvincente, e non una semplice scusa per ammazzare cattivi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top