UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
No raga mi spiace, va bene tutto ma un porting in scala 1:1 a 50€ dopo 200 anni di attesa va boicottato a priori.
E' una mossa un pò squallidina, da ammetterlo.. 😅
Cambiando discorso, ma rimanendo nell'ambito delle "dubbie" scelte aziendali, mi sembra di capire che Sony stia facendo dei passi un pò strani riguardo la remaster di Horizon Zero Dawn su PC, mi pare di capire che è stato rimosso dagli store di tutti quei paesi che non possono fare il login a PSN (sinceramente non mi ricordo se già dal principio richiedesse l'accesso a PSN o no, non ho quindi ben capito se adesso i possessori del gioco in paesi dove PSN non è accessibile, di punto in bianco si trovano senza poter più accedere al gioco o meno, chi ne sa qualcosa è invitato ad approfondire) e inoltre sembrerebbe stiano rimuovendo la versione normale non rimasterizzata dagli store, meno costosa attualmente, per far acquistare forzatamente la nuova versione. Chi il gioco ce l'ha già, per accedere alla versione remaster, non sono arrivati al punto da far riacquistare l'intero gioco ma serve comprare a 10 euro l'update per ottenere la remaster.

Ultima modifica:
No raga mi spiace, va bene tutto ma un porting in scala 1:1 a 50€ dopo 200 anni di attesa va boicottato a priori.

ricordo a tutti che finche faranno uscire un gioco e questo verrà comprato anche se con prezzo fuori contesto, continueranno a farlo!!!
Le remastered di GTA che hano fatto uscire qualche hanno fa ai limiti del criminale??? ve le ricordate???

Chi il gioco ce l'ha già, per accedere alla versione remaster, non sono arrivati al punto da far riacquistare l'intero gioco ma serve comprare a 10 euro l'update per ottenere la remaster.
Ribadisco che se qualcuno ha finito il titolo e va a aspendere anche solo 10 € per l'upgrade con un miglioramento pressocchè inutile
Sony ha tutte le giustificazioni per farlo nuovamente!

Abbiamo noi il potere decisionale ma siamo troppo stupidi per saperlo utilizzare!!!
CONCORD è stato il simbolo di questo nostro potere e di come possimo esercitarlo, sembra però che sia stato solo un caso isolato

Sono il primo che fa acquisti ragionati e RDR lo aspettavo da tanto non avendolo mai giocato (ho giocato sempre e solo su PC) ma 50€ per il compitino anche no 😁

Sono il primo che fa acquisti ragionati e RDR lo aspettavo da tanto non avendolo mai giocato (ho giocato sempre e solo su PC) ma 50€ per il compitino anche no 😁
Ok aspetti che scenda / vada in sconto!
Se non vende la versione fisica su amazon calerà dopo pochi mesi, in digitale invece sarete in balia delle offerte risicate che ogni tanto fanno

Vabbè Red è un capolavoro a molti anni di distanza, poi su instant gaming il prezzo cala, quindi lo potete prendere sicuro, chi se ne frega della grafica che tanto è già eccellente cosi.
Non sono molto d'accordo, nel senso che si era un capolavoro se lo prendiamo negli anni del contesto in cui è uscì, ma riproporlo oggi praticamente tale e quale su pc sembra quasi una presa in giro al di la del prezzo si poteva benissimo dare una svecchiata

A me sembra l'ennesima trovata per spremere l'utenza oltretutto presentata a 49.90, oggi pagarlo 10 euro sarebbe pure troppo

Non sono molto d'accordo, nel senso che si era un capolavoro se lo prendiamo negli anni del contesto in cui è uscì, ma riproporlo oggi praticamente tale e quale su pc sembra quasi una presa in giro al di la del prezzo si poteva benissimo dare una svecchiata

A me sembra l'ennesima trovata per spremere l'utenza oltretutto presentata a 49.90, oggi pagarlo 10 euro sarebbe pure troppo
Guarda i capolavori per me non invecchiano mai, altrimenti anche serie come il gioco sui pirati in un isola che non ricordo il nome, dovrebbero essere indegni di essere giocati, e questo ovviamente è assurdo, poi ovviamente se migliorano la grafica come hanno fatto con Spyro Trilogy e Crash Trilogy a me fa piacere.

Però a parte la grafica non è che possono modificare pure il videogioco, la storia ha un mondo intero da esplorare e personaggi fantastici che secondo me non hanno niente da invidiare a GDR come Baldur's Gate che pure devo prendere.

Guarda i capolavori per me non invecchiano mai, altrimenti anche serie come il gioco sui pirati in un isola che non ricordo il nome, dovrebbero essere indegni di essere giocati, e questo ovviamente è assurdo, poi ovviamente se migliorano la grafica come hanno fatto con Spyro Trilogy e Crash Trilogy a me fa piacere.

Però a parte la grafica non è che possono modificare pure il videogioco, la storia ha un mondo intero da esplorare e personaggi fantastici che secondo me non hanno niente da invidiare a GDR come Baldur's Gate che pure devo prendere.
nopn è questione di capolavoro o non capolavoro ma la discutibilità dell'operazione che hanno fatto

Lo cacciano ora dopo 14 anni quando potevano cacciarlo 10 anni fa facendo un "compitino" il che lo rende decisamente un operazione discutibile

Visto che io l'ho fatto diverse volte su console non vedo proprio lo stimolo di comprarlo, se non mi "svecchi" un pò il titolo

Poi non so se avete fatto caso ai requisiti minimi e consigliati rispetto a quelli di RDR2

Poteva avere senso rifarlo su pc con il motore grafico di RDR2 e nessuno si sarebbne lamentato dei 49.90 richiesti ma così....NO

rimane un gioco vecchio uscito nel lontano 2010 su ps3 Bg3 è un gioco nuovo io sono il proimo a non stare a guardare la grafica

Ma se mi proponi un gioco del 2010 dopo che hai cacciato RDR2 che ha miglioramenti grafici notevoli e non me li applichi al primo ma lasci quella versione su pc moderni dove orami si parla sempre più di ray tracing qualcosa non va

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro