UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
E' stata già fatta la discussione ufficiale di Black Myth Wukong che voi sappiate? Ho provato a vedere la lista delle discussioni ufficiali ma non c'è.. direi che a 10 giorni dall'uscita di un gioco tanto atteso si possa iniziare a preparare!
Aggiunta.
 
Si è già parlato di Indiana Jones e l'Antico Vaso Cerchio? Ho visto tre trailer, o meglio due trailer e una cutscene di cinque minuti e da amante del franchise sono un pochino in hype. Non so se sia in generale una cosa positiva o negativa la possibilità, almeno secondo me, che ci saranno davvero tante cutscene tanto da trasformarlo quasi in un film interattivo, ma la scena dell'Himalaya che si può vedere su Steam non mi è dispiaciuta affatto.

Comunque esce il 9 dicembre su Steam, XBox Series X|S e (più avanti, ma non ricordo quando) PS5, sviluppato da MachineGames e distribuito da Bethesda Softworks (Todd è produttore esecutivo) e ovviamente LucasFilms Games. E sarà completamente localizzato (testo e voci) in italiano!
 
Ultima modifica:
io mi ricordo con tanta nostalgia questo

1724264092392.webp

DAI - RACCOGLI - APRI - CHIUDI
TIRA - PREMI - USA - PARLA


che ricordi...


edit: ah c'era poi questo (che uscì ancora prima)

1724264313254.webp
 
Si è già parlato di Indiana Jones e l'Antico Vaso Cerchio? Ho visto tre trailer, o meglio due trailer e una cutscene di cinque minuti e da amante del franchise sono un pochino in hype. Non so se sia in generale una cosa positiva o negativa la possibilità, almeno secondo me, che ci saranno davvero tante cutscene tanto da trasformarlo quasi in un film interattivo, ma la scena dell'Himalaya che si può vedere su Steam non mi è dispiaciuta affatto.

Comunque esce il 9 dicembre su Steam, XBox Series X|S e (più avanti, ma non ricordo quando) PS5, sviluppato da MachineGames e distribuito da Bethesda Softworks (Todd è produttore esecutivo) e ovviamente LucasFilms Games. E sarà completamente localizzato (testo e voci) in italiano!
Molto atteso....
Il fatto è che inizialmente avevo l'impressione fosse un FPS con i fiocchi, ma con il passare dei trailer mi sta venendo l'idea che sia più una mega avventurona sempre in prima persona infarcita di enigmi e ogni tanto qualche azione dove picchiare o frustare i nemici.... Boh?
 
Molto atteso....
Il fatto è che inizialmente avevo l'impressione fosse un FPS con i fiocchi, ma con il passare dei trailer mi sta venendo l'idea che sia più una mega avventurona sempre in prima persona infarcita di enigmi e ogni tanto qualche azione dove picchiare o frustare i nemici.... Boh?
Più attinente a un Indiana Jones, in effetti.
 
Io non ho mica capito se questo è un DLC del 2 o se un gioco a parte, mi sembra di capire che dovrebbe essere a sè stante..
 
Molto atteso....
Il fatto è che inizialmente avevo l'impressione fosse un FPS con i fiocchi, ma con il passare dei trailer mi sta venendo l'idea che sia più una mega avventurona sempre in prima persona infarcita di enigmi e ogni tanto qualche azione dove picchiare o frustare i nemici.... Boh?
La cosa non sarebbe male, dipinta così. Il fatto è che è sviluppato da gente che ha fatto i Wolfenstein e Quake recenti, oltre al prossimo Doom, quindi è venuto naturale fosse un FPS più o o meno puro... Staremo a vedere.

Fun fact: da quel che ho capito Alessandra Mastronardi in italiano non è doppiata da se stessa...
 
spin-off a sé stante
Molto interessante, a suo tempo ci butterò un occhio, sperando sia più simile al primo, che ho preferito.
Adesso ho appena scoperto quest'altro gioco, sto un pò su Youtube a cercare video di giochi in lavorazione, questo mi ha lasciato stranito, sembra una specie di MGS (lo sembra molto), in UE5, il cui protagonista ha il volto di Keanu Reeves da più giovane.. la grafica molto interessante.. messo in lista su Steam, dato che c'è la pagina.. mi ha messo una certa scimmia devo dire.. poi a me gli stealth games intrippano parecchio, uno di nuovissima generazione mi fa abbastanza sbavare solo all'idea. Lo terrò d'occhio, anche se è talmente simile a MGS che siamo quasi al plagio, però se è valido me lo gioco con esimio piacere! Leggendo in giro i developers hanno scritto questo: "We are deeply honored that Mr. Kojima has shared our game, Black State." Non ho ben capito cosa vogliano intendere con "shared", però sembra di capire sia una specie di tributo a MGS, più che un plagio. Questo diventa uno dei titoli che terrò più a conto e di cui mi informerò dello sviluppo mi sa.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top