Infatti parlo lato gameplay. Ho visto qualcosa ieri sera su Twitch e mamma mia...da vomito. Sembra un gioco del 2000 per come è stato pensato, inoltre le interazioni con l'ambiente sono 0 è normale che giri bene...non fai nulla
70€ pe sta roba chiedono. 110€ per la Ultimate. Ma quando la gente si sveglia?!
Il problema del prezzo base ormai (uguale per tutte le grandi case) non è più discutibile ed è sempre colpa di tutti noi...
Per le versioni extra sinceramente io non me ne preoccupo e credo che sia un non problema per chi usa la zucca, per gli altri invece che non sono capaci di resistere TRE giorni (oppure perchè ricevono la skin della pistola...), no comment!!!
Andrebbe creata la discussione ufficiale del gioco... cmq lo aspettavo con riserva proprio per via di Ubisoft e non mi convince al momento.
Da twitch il pensiero sembra unico, la storia va dal "è carina" a "fantastica". Il resto lascia a desiderare. Aspetteremo i saldi.
Si effettivamente manca la UFFICIALE....
@crimescene ....
Io volevo aspettare e prendere un mese di Ubisoft+ per giocarlo insieme a PoP ma me lo hanno regalato quindi "a caval donato"....
Secondo me comunque siamo di fronte al solito titolo UBI senza infamia nè lode
Avatar Pandora che sto giocando adesso è lo stesso: carino, ben fatto graficamente, storia piacevole, ma sostanzialmente ripetitivo, brodo allungato per le mappe strapiene di attività ripetute, storia discreta etc.etc.
Insomma un FARCRY su Pandora ma con una grave mancanza di "Quality of Life" su alcuni aspetti del titolo...
Morale della favola i titoli UBI secondo me sono da prendere quando scendono abbondantemente sotto le 50 per le Consoles
(ma solo io ho problemi quando inserisco gli smilies nei Post? ...comportamento strano nel posizionarli e/o spostarli)