UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
io mi ricordo con tanta nostalgia questo

Visualizza allegato 481427

DAI - RACCOGLI - APRI - CHIUDI
TIRA - PREMI - USA - PARLA


che ricordi...


edit: ah c'era poi questo (che uscì ancora prima)

Visualizza allegato 481428
Ovviamente su steam ho comprato anche questi.

Ah, e il gioco di Indiana Jones su Atlantide l'ho finito 30 anni fa, quando ancora non c'era steam,.

Ci sono troppi giochi belli su steam, come faccio a comprarne poche decine, con tutte le serie storie che esistono?
 
Del Remake di Gothic che ne pensate, invece?
I gameplay che girano mi lasciano con sentimenti contrastanti.
Non era un capolavoro di animazioni nemmeno l'originale, ma questo mi pare anche peggio 😅
 
Io spero che facciano anche Metal Gear Solid 4 su steam. 🥰
Io il 4 non ho mai avuto il piacere di poterlo giocare, saltai di netto l'epoca PS3, passando di fatto da PS2 a PS4 Pro e quest'ultima la comprai anche a ciclo vitale avanzato, in quei periodi ero unicamente pc gamer convinto e tante glorie PS3 non ci potei giocare, compreso questo
 
Io il 4 non ho mai avuto il piacere di poterlo giocare, saltai di netto l'epoca PS3, passando di fatto da PS2 a PS4 Pro e quest'ultima la comprai anche a ciclo vitale avanzato, in quei periodi ero unicamente pc gamer convinto e tante glorie PS3 non ci potei giocare, compreso questo
Io l'ho visto a casa di un ex amico, molti anni fa, e qualche partitina me la sono fatta, poi ho visto anche i video di youtube, quindi so che è il migliore gioco della serie, credo sia alla pari del 5, che è bellissimo, in compenso c'ho anche l'epidiosodio RIsing con Raiden protagonista.
 
Mamma mia che ciofeca Start Wars Outlaws invece. Solita schifezza Ubisoft.
Ehi andiamoci piano! ☺️
Intanto a livello tecnico i Digital Foundry l'hanno giudicato bene in prestazioni tecniche e qualità complessiva per tutte le versioni e poi a livello gameplay ci troviamo nella solita minestra che viene offerta da tantissimi prodotti non solo Ubisoft...
Sicuramente l'AI fa ridere però giudicarlo schifezza, ce ne passa eh!
Tra voti alti e voti bassi ci ritroviamo con il solito prodotto discreto...

Piuttosto mi viene da ridere che per la PS5 hanno aggiornato la versione anticipata e quindi tutti gli utenti che lo hanno preordinato pagando un botto di più si sono ritrovati a doverlo ricominciare con un nuovo salvataggio da zero perdendo questi importantissimi 3 gg di anticipo 🤣

A me lo hanno regalato quindi sono in attesa di riceverlo per dargli un'occhiata....
 
Infatti parlo lato gameplay. Ho visto qualcosa ieri sera su Twitch e mamma mia...da vomito. Sembra un gioco del 2000 per come è stato pensato, inoltre le interazioni con l'ambiente sono 0 è normale che giri bene...non fai nulla 😅

70€ pe sta roba chiedono. 110€ per la Ultimate. Ma quando la gente si sveglia?!
 
Andrebbe creata la discussione ufficiale del gioco... cmq lo aspettavo con riserva proprio per via di Ubisoft e non mi convince al momento.
Da twitch il pensiero sembra unico, la storia va dal "è carina" a "fantastica". Il resto lascia a desiderare. Aspetteremo i saldi.
 
Infatti parlo lato gameplay. Ho visto qualcosa ieri sera su Twitch e mamma mia...da vomito. Sembra un gioco del 2000 per come è stato pensato, inoltre le interazioni con l'ambiente sono 0 è normale che giri bene...non fai nulla 😅

70€ pe sta roba chiedono. 110€ per la Ultimate. Ma quando la gente si sveglia?!
Il problema del prezzo base ormai (uguale per tutte le grandi case) non è più discutibile ed è sempre colpa di tutti noi...
Per le versioni extra sinceramente io non me ne preoccupo e credo che sia un non problema per chi usa la zucca, per gli altri invece che non sono capaci di resistere TRE giorni (oppure perchè ricevono la skin della pistola...), no comment!!!

Andrebbe creata la discussione ufficiale del gioco... cmq lo aspettavo con riserva proprio per via di Ubisoft e non mi convince al momento.
Da twitch il pensiero sembra unico, la storia va dal "è carina" a "fantastica". Il resto lascia a desiderare. Aspetteremo i saldi.

Si effettivamente manca la UFFICIALE.... @crimescene ....😉😘

Io volevo aspettare e prendere un mese di Ubisoft+ per giocarlo insieme a PoP ma me lo hanno regalato quindi "a caval donato"....
Secondo me comunque siamo di fronte al solito titolo UBI senza infamia nè lode
Avatar Pandora che sto giocando adesso è lo stesso: carino, ben fatto graficamente, storia piacevole, ma sostanzialmente ripetitivo, brodo allungato per le mappe strapiene di attività ripetute, storia discreta etc.etc.
Insomma un FARCRY su Pandora ma con una grave mancanza di "Quality of Life" su alcuni aspetti del titolo...

Morale della favola i titoli UBI secondo me sono da prendere quando scendono abbondantemente sotto le 50 per le Consoles


(ma solo io ho problemi quando inserisco gli smilies nei Post? ...comportamento strano nel posizionarli e/o spostarli)
 
@fuffolazzo bhe allora l'hai provato Outlaws? Convieni con le mie parole? 😁
Noo ancora non l'ho neanche ricevuto, devo attendere! ...ti farò sapere!

Comunque credo che ci sia di peggio!
Attualmente Avatar mi sta facendo smadonnare per la mancaza di ottimizzazioni (QoL), che credo sia peggio di Outlaws od i vecchi FarCry...
-Gestione mappa di m***a!,
-Missioni che ti chiedono di trovare determinati frutti, piante o pezzi di corteccia in zone descritte su enciclopedia ma specificate genericamente a zone della mappa
-Mancanza di puntatori a schermo Hud, ma sei praticamente sempre obbligato ad usare la visione speciale , tipica di UBI...
-ed anche qui nemici idioti i Mech visti nel film che saltellano a sinistra e destra (come i pugili quando si allenano) con abbozzi veramente stupidi di tattiche...
Forse Outlaws sarà tutto un piacere!!! 🤣
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top